CORNATE D’ADDA (Monza) – Dopo il successo al SIGEP di Rimini, DVG DE VECCHI continua il suo cammino verso l’internazionalizzazione. Il 2025 si arricchisce di un nuovo, fondamentale appuntamento con la partecipazione al World of Coffee di Dubai, che si terrà dal 10 al 12 febbraio. L’azienda sarà presente con il suo stand D2 nella Hall Z5, pronta ad accogliere clienti e partner per presentare le ultime innovazioni e consolidare le proprie relazioni strategiche.
60 anni di innovazione e affidabilità
Fondata nel 1965 come officina meccanica specializzata nella produzione di componenti core per macchine da caffè professionali, DVG DE VECCHI ha saputo evolversi nel tempo, diventando un punto di riferimento per lo sviluppo di nuovi componenti e la fornitura di ricambi. Il 2025 segna un traguardo importante: i 60 anni di attività.
![](https://www.comunicaffe.it/wp-content/uploads/2025/02/2-DVG-prod-commerc-1.jpg)
In sei decenni di crescita, DVG DE VECCHI ha mantenuto fermamente al centro della sua missione alcuni valori fondamentali: innovazione continua, affidabilità verso i clienti, qualità dei prodotti e la capacità di sviluppare e poi produrre soluzioni custom per soddisfare le esigenze specifiche del mercato.
Un catalogo completo e assistenza dedicata
DVG DE VECCHI offre un ampio catalogo online (www.dvg.coffee) che comprende componenti originali e compatibili, con un servizio di assistenza clienti attivo e pronto a supportare le necessità tecniche più varie, suggerendo i componenti più adatti per ogni applicazione.
Questi fattori consolidano il ruolo dell’azienda come partner strategico e affidabile non solo per i principali produttori di macchine da caffè professionali, ma anche per l’intero settore dell’assistenza e della fornitura di ricambi.
Un appuntamento imperdibile a Dubai
Con la sua partecipazione al World of Coffee di Dubai, DVG DE VECCHI sottolinea il suo impegno a essere sempre un passo avanti, anticipando le tendenze del mercato e rimanendo protagonista nell’evoluzione del settore. L’appuntamento è fissato per tutti i partner e clienti presso lo stand D2, Hall Z5, per un’opportunità di incontro, confronto e crescita comune.