DVG De Vecchi condivide la sua esperienza al World of coffee 2023 tenutasi ad Atene (ne abbiamo parlato qui). In particolar modo l’azienda è stata apprezzata per la sua ultima novità “Minimo“, la guarnizione sottocoppa per i professionisti del caffè, la quale è stata candidata al Best New Product Competition. L’azienda ha anche avuto modo di sostenere il vicecampione mondiale barista Daniele Ricci e il finalista al campionato mondiale Brewers Giacomo Vannelli. Leggiamo di seguito la loro testimonianza.
DVG De Vecchi al World of coffee 2023 di Atene
CORNATE D’ADDA (Monza) – Dopo la partecipazione alla fiera Woc Atene 2023, l’azienda DVG De Vecchi è tornata in patria con l’entusiasmo alle stelle. DVG De Vecchi ha incontrato clienti storici e nuove conoscenze, condiviso esperienze e scoperte, ascoltato i visitatori e gli espositori con le loro idee ed il desiderio di migliorare l’esperienza del caffè ed è stata percepita la volontà di migliorarsi sempre.
Molto apprezzate le ultime novità, tra cui la guarnizione sottocoppa “Minimo” per i professionisti e gli appassionati del caffè, che è stata annoverata nella rosa dei prodotti candidati al Best New Product Competition.
L’azienda pensa che Minimo aiuterà a preservare i polsi dei baristi e delle bariste, consentendo loro di preparare caffè speciali per gli amanti di questa bevanda straordinaria.
DVG De Vecchi vende in tutto il mondo, ma progetta e produce in Italia con passione ed impegno.
Con un po’ di sano campanilismo, l’azienda si dichiara orgogliosa del vicecampione mondiale barista Daniele Ricci e del finalista al campionato mondiale Brewers Giacomo Vannelli.
Con questa carica di energia, DVG De Vecchi parteciperà a Woc Copenaghen 2024. Ma prima appuntamento a Host Fiera Milano 2023.
Per maggiori informazioni cliccare qui. Per seguire la pagina Facebook cliccare qui. Per seguire la pagina Instagram cliccare qui.