MILANO – Il colosso della ristorazione e delle caffetterie Autogrill ha assunto il ruolo di partner Ufficiale di Ducati nel Campionato Mondiale MotoGP 2019. Confermando ancora una volta la collaborazione che ormai lega questo storico brand all’azienda motociclistica di Bologna. Un accordo che comporterà la presenza del marchio dell’operatore del mondo dei servizi e della ristorazione, vicino al team Mission Winnow Ducati. Ecco i dettagli dal sito ducati.it.
Autogrill presente in tutte le gare
Facendo così parte del Campionato MotoGP 2019 a partire dall’ultima disputata a Austin, in Texas (Usa). Il logo Autogrill sarà visibile quindi sull’abbigliamento del team, sulle divise dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci; così come nei backdrop utilizzati per le interviste e nell’hospitality. Autogrill in quanto partner, inoltre, potrà beneficiare di esclusive opportunità di comunicazione e visibilità.
“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Ducati per la stagione 2019 nel Campionato Mondiale di MotoGP” – ha dichiarato Andrea Cipolloni. Ceo di Autogrill Europe – “un evento internazionale che porterà il nome di Autogrill nel mondo: in viaggio, d’altro canto, ci sentiamo a casa”.
Ha aggiunto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding
“Il fatto che Autogrill abbia scelto di legarsi alla nostra Azienda è un motivo di grande orgoglio. Che testimonia l’ottimo lavoro e i grandi risultati che stiamo ottenendo con costanza da diversi anni in MotoGP. Siamo molto felici di avere in squadra un partner forte e internazionale che, come noi, è in costante movimento e porta un po’ di italianità in tutto il mondo.”