mercoledì 22 Gennaio 2025

A Dubai inaugurato il primo Cavalli caffè all’interno del The Beach Mall

«Il desiderio di trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità nell’ambito di un progetto di hospitality prosegue con l’apertura del Cavalli Caffè di Dubai - spiega lo stilista fiorentino -. L’obiettivo è che gli ospiti assaporino il cibo prelibato, che ho selezionato per loro, in un ambiente caldo e accogliente»

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

DUBAI – Roberto Cavalli, insieme al Gruppo Pragma, ha aperto il primo caffè del marchio a Dubai. Il locale è situato all’interno di The Beach Mall, di fronte al Jumeirah Beach Residence. Le prossime aperture sono attese in Arabia Saudita, Bahrain, Qatar, Turchia e Cina. Vediamo di cosa si tratta e com’è strutturato il nuovo locale, dall’articolo su www.fashionmagazine.it.

Cavalli Caffè di Dubai ha la possibilità di ospitare 80 clienti circa

Nei suoi lussuosi interni e ulteriori 80 sulla terrazza esterna, offre una selezione di sapori italiani in più momenti della giornata: dal pranzo di moda alla serata più glamour. Lo stile Cavalli caratterizza l’interior design del locale, dove le celebri stampe animalier della maison sono protagoniste.

  • CIMBALI M2

L’esperienza dei caffè fonda le proprie radici nello storico Cavalli Caffè Giacosa, situato in via Tornabuoni a Firenze: un’antica bottega (fondata nel 1815), punto di riferimento per la clientela fiorentina, che Roberto Cavalli ha rilevato, cercando di mantenere intatta l’atmosfera del tempo.

«Il desiderio di trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità nell’ambito di un progetto di hospitality prosegue con l’apertura della caffetteria di Dubai – spiega lo stilista fiorentino -. L’obiettivo è che gli ospiti assaporino il cibo prelibato, che ho selezionato per loro, in un ambiente caldo e accogliente».

«Il nostro business in questo ambito ha registrato una crescita esponenziale negli ultimi anni – commenta Joe Tabet, presidente del Gruppo Pragma, partner della casa di moda in Medio Oriente per gli esercizi pubblici -. Abbiamo progetti ambiziosi per il franchising dei locali Roberto Cavalli da lanciare in tutto il Medio Oriente».

Il gruppo conta già sui punti a Firenze, Beirut, Kuwait City, New Delhi e Saint-Tropez e sui Cavalli Restaurant & Lounge a Milano, Miami e Ibiza, oltre che sul Cavalli Club di Dubai.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more