MILANO – DOuMIX?, il brand innovativo al servizio dei protagonisti del mondo della miscelazione, debutta a Host Milano, la piattaforma leader mondiale per le tecnologie, prodotti, format e servizi per l’ospitalità professionale e il fuoricasa. Per tutto Host, le nuove tendenze di caffetteria e bere miscelato sono protagoniste presso lo stand M68 nel Padiglione 18P, dove è possibile testare i prodotti delle sei linee in gamma (Syrup, Squeeze, Cream, Cordial, Fruit Elixir e Base) e conoscerne direttamente le applicazioni e la versatilità.
DOuMIX? a Host Milano
Referenze perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use.
DOuMIX? è inoltre ospite dell’area Mixer Educational (Pad 18 – Stand M71) con due momenti di formazione e approfondimento:
Sabato 14 ottobre, alle ore 15:30, si è tenuta la masterclass “Smoothies e Granite by DOuMIX?: costruire un’offerta d’impatto per la stagione estiva”.
Lunedì 16 ottobre, alle 15:30, si parla invece di “Creme e Sciroppi by DOuMIX?: impostare un’offerta premium per la caffetteria”.
La mattina di lunedì 16, alle ore 9, presso Caffè Pascucci Milano Centrale si tiene un evento ‘fuori salone’ dal titolo ‘BreakFast/Slow’, dedicato al pasto più importante della giornata: la colazione in tutte le sue declinazioni.
Un appuntamento durante il quale i due brand danno vita ad una speciale colazione in cui l’aroma del caffè Pascucci viene arricchito dalla qualità dei prodotti DOuMIX?, per espressi gourmet, iced cold coffee, creme fredde, frozen, smoothies e molto altro.
Tanti appuntamenti durante i quali il team DOuMIX? non manca di stupire il pubblico di HostMilano con proposte inaspettate.