MILANO – Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprungli, ha annunciato ufficialmente le nuove nomine di Francesca De Marco e Francesca Bernasconi. Due donne ai vertici: la prima Sales Director e la seconda, Marketing Director. Leggiamo la notizia completa dal sito varesenews.it.
Donne conquistano due posizioni di rilievo in Lindt Italia
De Marco era entrata a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing e dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director. Il nuovo incarico interno porta dunque al ruolo di Marketing Director affidato a Francesca Bernasconi.
In Lindt Italia dal 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office. (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali).
Un percorso evolutivo esemplare
Giungere a questo nuovo traguardo all’interno di un’azienda ormai ben consolidato sul territorio nazionale, è stato frutto di una carriera fatta di esperienze. “La crescita professionale di Francesca Bernasconi e di Francesca De Marco all’interno della nostra Organizzazione è un esempio per tutti i colleghi e un motivo di orgoglio per la nostra azienda che da anni e con continuità sta investendo nella formazione e sviluppo dei propri Manager”. dichiara Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia annunciando che le nuove nomine sono già effettive a partire dal 1 settembre.