CIMBALI M2
mercoledì 12 Marzo 2025
  • CIMBALI M2

Don Antò: ecco il locale di Isernia in Molise dove si paga l’espresso con le verdure

L’iniziativa di Don Antò ha già riscosso un grande successo nella comunità. “Vogliamo riportare il concetto del baratto nella vita quotidiana, valorizzando i piccoli produttori e le risorse locali”, spiega Ida Di Ciacco, titolare del bar insieme a Moreno Spada, come riportato da Il Quotidiano del Molise

Da leggere

Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VENAFRO – A Venafro, in provincia di Isernia, Molise, il bar Don Antò ha presentato una nuova e interessante iniziativa che riporta in vita il concetto di baratto nella vita quotidiana. I clienti del bar, se lo desiderano, potranno acquistare una tazzina d’espresso con prodotti della terra, tra cui verdure, uova e frutta.

Il progetto sociale del bar Don Antò

L’iniziativa di Don Antò ha già riscosso un grande successo nella comunità.

“Vogliamo riportare il concetto del baratto nella vita quotidiana, valorizzando i piccoli produttori e le risorse locali”, spiega Ida Di Ciacco, titolare del bar insieme a Moreno Spada, come riportato da Il Quotidiano Molise.

“L’idea è semplice: chi ha un orto, una pianta di frutta o delle uova in più, può portarle da noi e ricevere in cambio un caffè gratuito. Un modo per incentivare la condivisione e sostenere la comunità” concludono sempre come riferito su Il Quotidiano Molise.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab