martedì 15 Ottobre 2024

Domori lancia la nuova linea di tavolette Antologia

Janluca de Waijer, amministratore delegato di Domori: “Crediamo che Antologia rappresenterà un capitolo importante per la riconoscibilità del nostro Brand. E’ una linea che ci rappresenta al meglio; è un invito a scoprirci e a innamorarsi della nostra qualità. Antologia è infatti un’autentica celebrazione dell’eccellenza che Domori ha saputo costruire, e che continua a garantire in tutti i suoi prodotti: è una collezione che narra la nostra storia, attraverso ricette sia classiche che innovative, che puntano a raggiungere sempre più consumatori. Questa linea nasce per presentare Domori a livello internazionale, con un’offerta efficace e coinvolgente: è stata pensata per gli amanti del cioccolato di tutto il mondo, affinché possano scoprire il meglio della nostra esperienza e della nostra passione"

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NONE (Torino) – Nasce Antologia, la nuova linea ambassador di tavolette Domori, progettata per rappresentare il marchio nella sua crescita nei mercati all’estero. Una Collezione dal posizionamento internazionale, che intende raggiungere consumatori di tutto il mondo, accomunati dall’attenzione per la qualità, la curiosità di gusti nuovi, il desiderio per l’autentica eccellenza.

Una linea di grande varietà, dalla nuova veste grafica, che comprende 12 diverse tavolette e 4 snack: una collezione che incarna l’esperienza di Domori nella lavorazione del cacao, l’innovazione costante e la passione per l’eccellenza.

Appena lanciata sul mercato all’inizio di questo autunno, Antologia è l’ultimo passaggio di un anno strategicamente fondamentale per l’azienda di None, che sta completando i lavori per il nuovo stabilimento, frutto di un investimento di quasi 25 milioni di euro, con l’obiettivo di spostare la produzione nel 2025. Nel progetto della nuova sede, si prevede la prossima apertura dell’outlet del Brand: un nuovo spazio commerciale dedicato, che va ad aggiungersi al Domori Store di Piazza San Carlo a Torino.

CIMBALI M2

Antologia è una linea che racchiude il meglio della storia del brand Domori, richiamandone uno dei tratti distintivi: il cacao Criollo, la varietà più rara e pregiata al mondo, di cui Domori è anche coltivatore diretto, e che ha contraddistinto la produzione di Domori sin dalla sua fondazione. Tutte le ricette della collezione con cacao contengono del Criollo, proposto in un raffinato blend che impreziosisce tutte le tavolette.

Antologia viene proposta in nuova veste grafica, che si distingue per il pattern elegante e coerente, che richiama la stella del logo Domori, e per la valorizzazione in primo piano del cioccolato e degli ingredienti utilizzati, come protagonisti assoluti dell’esperienza di gusto. Ogni dettaglio di Antologia è stato messo a punto per garantire un alto livello di riconoscibilità: ogni tavoletta si distingue per un profilo sensoriale unico, grazie all’utilizzo del blend di cacao Criollo, e la collezione nel suo complesso si distingue per l’accuratezza e la varietà delle ricette, l’equilibrio tra proposte dalla declinazione più intensa – i fondenti – e quelle al latte, più dolci e golose.

Commenta Janluca de Waijer, amministratore delegato di Domori: “Crediamo che Antologia rappresenterà un capitolo importante per la riconoscibilità del nostro Brand. E’ una linea che ci rappresenta al meglio; è un invito a scoprirci e a innamorarsi della nostra qualità. Antologia è infatti un’autentica celebrazione dell’eccellenza che Domori ha saputo costruire, e che continua a garantire in tutti i suoi prodotti: è una collezione che narra la nostra storia, attraverso ricette sia classiche che innovative, che puntano a raggiungere sempre più consumatori”.

L’amministratore conclude: “Questa linea nasce per presentare Domori a livello internazionale, con un’offerta efficace e coinvolgente: è stata pensata per gli amanti del cioccolato di tutto il mondo, affinché possano scoprire il meglio della nostra esperienza e della nostra passione”.

La collezione

La collezione completa comprende 12 tavolette (da 75 grammi), e 4 diversi snack (da 35 gr). Tra le 12 tavolette che compongono la Collezione, troviamo i gusti più classici, dal fondente nelle percentuali 70%, 85%, 90% e 100%, a due tavolette al latte con alta percentuale di cacao, rispettivamente 38% e 50%.

Per chi ama combinazioni originali e golose, sono disponibili le ricette: cioccolato bianco con pistacchi salati, cioccolato bianco con caramello e noci pecan, il gianduja con nocciole piemontesi, e le tavolette fondenti con nocciole piemontesi, peperoncino calabrese e mandorle siciliane con miele. La Collezione Antologia include anche quattro diversi snack, pensati per chi desidera un momento di piacere in ogni occasione: Snack gioccolato gianduja e granella di nocciole, snack cioccolato al latte con riso soffiato, Snack cioccolato bianco e Noci pecan, Snack cioccolato fondente e granella di nocciole.

La linea Antologia è già in vendita da qualche settimana qui e nei punti vendita Domori, e sarà disponibile nei prossimi mesi presso rivenditori ufficiali e distribuzione organizzata selezionata.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio