giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Domori insieme a Feltrinelli con gli appuntamenti dedicati agli autori a Torino

Questo primo appuntamento vedrà protagonista Marica Bartoccioni, lifestyle influencer, che presenterà il suo nuovo libro Nutrirsi di emozioni: un volume pensato per riunire genitori e bimbi accanto ai fornelli, ricco di ricette, menù, consigli; una guida preziosa per vivere la cucina insieme, educando al gusto, alla conoscenza degli alimenti e alla cucina come luogo di condivisione e crescita

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Piani Culturali, il calendario di appuntamenti culturali inaugurato quest’anno da Domori, si arricchisce di una preziosa partnership con Feltrinelli, che svilupperà una serie di appuntamenti dedicati ad autori e novità della casa editrice Feltrinelli. Il Calendario Piani Culturali/Feltrinelli sarà inaugurato ufficialmente da gennaio 2025 e sabato 30 novembre (Domori Store, Piazza San Carlo, ore 18.00), verrà presentato con un evento speciale, un’anticipazione esclusiva del futuro programma culturale.

Questo primo appuntamento vedrà protagonista Marica Bartoccioni, lifestyle influencer, che presenterà il suo nuovo libro Nutrirsi di emozioni: un volume pensato per riunire genitori e bimbi accanto ai fornelli, ricco di ricette, menù, consigli; una guida preziosa per vivere la cucina insieme, educando al gusto, alla conoscenza degli alimenti e alla cucina come luogo di condivisione e crescita.

A dialogare con l’autrice sarà la web influencer Irina Potinga di @spaziogrigio; introdurrà Rossana Bettini Illy, ideatrice e coordinatrice di Piani Culturali San Carlo.

Piani Culturali San Carlo è il nuovo progetto di Domori, ideato e dedicato allo spazio eventi di Domori Store, a Torino, in Piazza San Carlo. Con questo nuovo progetto, l’azienda intende arricchire l’offerta culturale della città, ospitando una serie di eventi artistici e letterari di rilievo nazionale e internazionale.

Il termine Piani è stato scelto per il suo duplice significato: da un lato, si riferisce ai due livelli fisici degli spazi congiunti allo store Domori; dall’altro, rappresenta i piani, ovvero i progetti culturali che prenderanno vita all’interno dell’area. Piani Culturali diventerà un punto di riferimento per festival, rassegne, presentazioni letterarie, esposizioni artistiche e molto altro.

Con l’inaugurazione dei Piani Culturali, Domori si conferma promotore di eventi che favoriscono la riflessione, la creatività e la condivisione culturale, offrendo uno spazio che arricchisce l’esperienza dei visitatori e contribuisce attivamente alla vita culturale della città.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio