NONE (Torino) – Domori inaugura i Piani Culturali, uno spazio dedicato alla cultura situato nei livelli congiunti del negozio in Piazza San Carlo a Torino. Con questo nuovo progetto, l’azienda intende arricchire l’offerta culturale della città, ospitando una serie di eventi artistici e letterari di rilievo nazionale e internazionale.
Il termine Piani è stato scelto per il suo duplice significato: da un lato, si riferisce ai due livelli fisici degli spazi congiunti allo store Domori; dall’altro, rappresenta i piani, ovvero i progetti culturali che prenderanno vita all’interno dell’area.
Piani Culturali di Domori diventerà un punto di riferimento per festival, rassegne, presentazioni letterarie, esposizioni artistiche e molto altro.
In precedenza, i piani del negozio hanno già ospitato diverse attività, come corsi di cucina amatoriale e mostre fotografiche, tra cui le esposizioni Interminati Spazi, il progetto promosso da Domori e la Fotografia in collaborazione con il fotoartista Maurizio Galimberti, arrivato alla sua quinta edizione. Anche quest’anno la mostra conclusiva troverà spazio nei Piani Culturali, insieme a un calendario sempre più ricco e diversificato.
Con l’inaugurazione dei Piani Culturali, il brand Domori si conferma promotore di eventi che favoriscono la riflessione, la creatività e la condivisione culturale, offrendo uno spazio che arricchisce l’esperienza dei visitatori e contribuisce attivamente alla vita culturale della città.
Prossimi appuntamenti
Martedì 24 settembre
Fiorenza Palmiero Gancia, Il Terzo Luogo. Il mio educatore Gabriele d’Annunzio
(Argano Editore)
Mercoledì 16 ottobre
Corrado Occhipinti, I Superbi (Minerva Editori) Giovedì 24 ottobre
Antonella Boralevi, L’amore può succedere (Baldini+Castoldi)
Mercoledì 20 novembre
Roberta Corradin, Ma i libri lo sanno (Giunti)
Per info e prenotazioni, contattare il negozio: domoristore.to@domori.com – tel.
0110243228.