giovedì 19 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Domori: Giacomo Biviano è il nuovo amministratore delegato

Nel corso del Cda è stata comunicata la fine dei lavori nel nuovo stabilimento di Domori, riguardante il terzo e ultimo lotto che interessa l'area di produzione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Domori ha nominato Giacomo Biviano come amministratore delegato. Biviano, consigliere di Domori da più mandati, ha già ricoperto le cariche di ad di Pintaudi e di presidente di Achillea che, come Domori (e Dammann Fre’res), fanno parte del Polo del Gusto. Leggiamo di seguito parte della notizia de Il Sole 24 Radiocor e riportata sul portale d’informazione Borsa Italiana.

Giacomo Biviano nominato amministratore delegato da Domori

MILANO – Il Consiglio di amministrazione dell’azienda Domori, riunitosi lo scorso 11 dicembre, ha affidato il ruolo di amministratore delegato a Giacomo Biviano, a seguito delle dimissioni per questioni personali di Janluca de Waijer.

Biviano, consigliere di Domori da più mandati, ha già ricoperto le cariche di ad di Pintaudi e di presidente di Achillea che, come Domori (e Dammann Fre’res), fanno parte del Polo del Gusto.

Nel corso del Cda è stata comunicata la fine dei lavori nel nuovo stabilimento di Domori, riguardante il terzo e ultimo lotto che interessa l’area di produzione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio