TRIESTE – Era già nell’aria la notizia del cambio nella gestione dell’azienda Domori, marchio che produce cioccolato di alta qualità, afferente alla holding di illycaffè, il Polo del Gusto: Andrea Macchione lascia il passo al nuovo amministratore delegato Lelio Mondella, restando coinvolto nell’azienda in qualità di consigliere (oltre a mantenere il ruolo di ceo per il Polo del Gusto). Che entrerà ufficialmente nel ruolo a partire da gennaio 2022. Leggiamo maggiori dettagli di questa novità interna all’impresa, da borsaitaliana.it.
Domori dà il bevenuto a Mondella
Il CdA di Domori, produttore di cioccolato super premium e parte del gruppo illy, ha conferito le deleghe per l’incarico di amministratore delegato a Lelio Mondella, che subentrerà ad Andrea Macchione con decorrenza 1 gennaio 2022 e che rimarrà come consigliere.
Inoltre, la controllata Prestat ha annunciato l’allargamento del consiglio con le nomine di Lelio Mondella a consigliere e di Susan Ennis a Chairman (anche lei subentrerà a Macchione con decorrenza 1 gennaio 2022).
Micaela Illy è stata nominata Managing Director
Andrea Macchione manterrà l’incarico di amministratore delegato del Polo del Gusto (la sub holding presieduta da Riccardo Illy e che raggruppa tutte le attività extra caffè).