BINASCO (Milano) – Domenica 31 gennaio il MUMAC, museo della macchina per il caffè, riapre le sue porte al pubblico per la prima apertura del 2016. Così dalle 14.00 alle 17.30 sarà possibile visitare il museo utilizzando la APP MUMAC, audioguida disponibile in 10 lingue per una visita in autonomia, da scaricare gratuitamente sul proprio cellulare.
Alle 16.00 verrà replicato, questa volta per i dipendenti di Gruppo Cimbali, lo spettacolo itinerante nelle sale del museo, già proposto al pubblico lo scorso 14 novembre, “Ho misurato la mia vita a cucchiaini di caffè” curato dalla Compagnia Teatrale Eco di Fondo, che accompagnerà gli ospiti in una visita inedita.
Seguiteci su facebook per conoscere tutti i prossimi appuntamenti!
LA SCHEDA DEL MUSEO
MUMAC, Museo della Macchina per Caffè di Gruppo Cimbali, grazie alle collezioni Cimbali e Maltoni, con più di 100 esemplari esposti racconta oltre 100 anni di evoluzione di un intero settore del Made in Italy in un percorso narrativo diviso in sei sale dal 1900 ad oggi, dando origine alla più grande esposizione al mondo di macchine professionali per caffè espresso. La collezione è inoltre dotata di altri 100 pezzi per rotazioni all’interno del museo e prestiti per mostre temporanee ed esposizioni worldwide.