Dolce & Gabbana apre il suo primo café al mondo a Shanghai. L’opening si inserisce nel piano di espansione della maison italiana nel mercato locale e segue la recente inaugurazione, proprio nella metropoli cinese lo scorso giugno, della sua nuova Casa dedicata alla linea home. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Elena Passeri per il portale Fashion Network.
La caffetteria Dolce & Gabbana a Shanghai
SHANGHAI – Lo spazio di 200 mq promuove lo scambio tra Cina e Italia, facendo leva sul food come ponte tra le due culture, e segna un nuovo passo per Dolce & Gabbana anche in ottica lifestyle.
Situato al secondo piano del flagship store di Citic Square, Dg Caffè offre proposte enogastronomiche gourmet con un menù ispirato alla cucina tipica italiana, pensato per soddisfare i consumatori locali con opzioni adatte sia per cene formali che conviviali.
Insieme al rito del tè pomeridiano, la carta presenta antipasti, portate principali e fine pasto dal gusto del Sud Italia. I dessert includono torte a forma di limoni siciliani e le rose di Dolce & Gabbana, insieme al tiramisù servito in caffettiere Moka ornate con il motivo del Carretto Siciliano.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.