domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

DIVI – Beyoncè fa causa a una tazza con il suo nome

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il fatato mondo delle star internazionali è ricco di insidie. Insidie che, a volte, possono essere particolarmente divertenti per chi si trova a leggerne i dettagli.

Ed è proprio il caso di quanto sta accadendo in questi giorni a Beyoncè, infuriata per una tazza di troppo. Sì, avete letto bene. L’aggiornatissimo sito TMZ racconta come la mogliettina di Jay Z abbia sguinzagliato i propri temibilissimi avvocati contro un’azienda rea di produrre una tazzina da prima colazione col suo nome “storpiato”. Da Beyoncè a Feyoncè.

Tale “storpiatura” naturalmente ha un senso: fiancè è il termine con cui in inglese si definisce una promessa sposa, quindi Feyoncè voleva essere un modo divertente (e forse pure un po’ troppo smielato) per fare la gioia di qualunque ragazza fan di Queen Bey e prossima all’altare.

Ma la “Regina” ha detto no.

A intimidazione, pardon lettera, degli avvocati ricevuta, la Etsy, questo il nome dell’azienda che ebbe l’ardire di mettere in commercio tale tazza, ha interrotto la produzione di qualsiasi gadget (sì, perché ce n’erano anche molti altri) che riportasse quella scritta.

Ciò nonostante, sugli scaffali d’oltreoceano ce ne sono ancora tantissimi, evidentemente fino a esaurimento scorte, pronti a fare la gioia di altrettante fanciulle munite di dolci metà particolarmente sdolcinate.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio