MILANO – La distribuzione automatica, eccellenza economica italiana, presenta i suoi operatori e le sue tecnologie e si apre ad altri canali distributivi per lanciare un vending innovativo e rendere più efficienti i contatti tra gli operatori tradizionali. VendingtoGo – VendHoreca – Venditalia Self Expo, tre format in una manifestazione fieristica di filiera caratterizzata da una forte vicinanza con il territorio (mercato e istituzioni) che si è tenuta tra maggio e novembre in cinque città italiane.
Distribuzione automatica in cinque appuntamenti:
• Torino, 31 maggio – 1 giugno 2013
• Bari, 14 – 15 giugno 2013
• Firenze, 4 – 5 ottobre 2013
• Messina, 8 – 9 novembre 2013
• Padova, 22 – 23 novembre 2013
Due giornate espositive e tre aree tematiche
“VendingtoGo” dedicata al Vending tradizionale; “Venditalia Self Expo” dedicata ai negozi automatici e all’apertura di nuovi business e “VendHoreca” indirizzata alle applicazioni del Vending per il mondo dei bar, della ristorazione e dell’ospitalità.
L’evento, organizzato da Venditalia Servizi, la società che organizza Venditalia, la più importante fiera internazionale della distribuzione automatica, l’edizione si è tenuta a Milano dal 7 al 10 maggio 2014, è promosso da Confida – Associazione italiana della distribuzione automatica.
“VendingtoGo e le iniziative ad esso correlate, sono iniziative importanti per lo sviluppo e la conoscenza del vending sul territorio. I principali operatori del settore insieme non solo per ragioni commerciali, ma anche per testimoniare i valori del vending e le opportunità che questo può offrire a settori ad esso contigui quali la ristorazione, l’hotelleria e il commercio al dettaglio” dichiara Lucio Pinetti – Presidente Confida.
Oltre alla manifestazione fieristica tradizionale sono previsti anche dei momenti di incontro
Con le istituzioni e le realtà economiche locali con le quali si potranno approfondire temi quali la qualità, i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e la sana alimentazione.
Il primo appuntamento si terrà a Torino dal 31 maggio al 1 giugno 2013 presso il Lingotto, padiglione 5, ingresso da via Nizza 280.
Ingresso gratuito, registrazione obbligatoria.