mercoledì 22 Gennaio 2025

Disavventure: i caffè di Starbucks con i simboli satanici

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La maestra della Lousiana Megan K. Pignone è simasta “sconvolta” dopo aver ricevuto due bevande di Starbucks che avevano dei simboli satanici disegnati sulla schiuma: una aveva scritto 666 e l’atra riportava quello che sembrava essere un

pentagramma, riporta l’Huffington Post. Domenica scorsa la donna ha postato la foto che ritrae le due bevande sulla pagina Facebook del gigante del caffè.

  • CIMBALI M2

IL CAFFÉ SATANICO – La Pignone è cattolica e ha accompagnato l’immagine alle seguenti parole: «La stella è quasi okay perché somiglia al vostro logo, mentre il 666 era piuttosto offensivo. Riferendosi a chi le ha servito le bevande ha scritto che non vuole giudicare il suo credo o la sua opera d’arte, ma la sua mancanza di professionalità e di rispetto per gli altri».

Starbucks si è prontamente scusato con la donna tramite il portavoce Tom Kuhn: «Questa non è assolutamente l’esperienza che vogliamo offrire ai nostri clienti e non rappresenta il tipo di servizio che i nostri partner offrono a milioni di persone ogni giorno».

Kuhn si è rifiutato di dire se il dipendente che ha servito il caffè sia stato punito o meno. Il mese scorso l’azienda si era dovuta scusare con un veterano dell’esercito che non era stato fatto entrare nel locale con il cane guida.

Fonte:

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more