CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Dior lancia la lussuosa tazzina di caffè in porcellana Limoges

Un prodotto al 100% di fattura francese, elegante e lussuoso come il marchio che rappresenta. Con pochi semplici tocchi il brand ha trasformato un oggetto di uso comune in una piccola opera d’arte

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il mondo del design e quello del caffè si uniscono ancora una volta grazie alla nuova tazzina di lusso lanciata dal brand di alta moda Dior. Si tratta di un oggetto di lusso in finissima porcellana di Limoges, caratterizzato da un bordo con filetto e dal motivo Toile de Jouy dipinto a mano. Il prezzo ufficiale per questa piccola opera d’arte è di 170 euro a tazzina, con un supplemento di 70 euro con l’aggiunta del piattino. La tazza variante da colazione si trova invece ad un prezzo di 220 euro. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione online Italia Parlare.

La tazzina di caffè firmata Dior

MILANO – Una delle cose che fanno parte della quotidianità di molti, è sicuramente al caffè. Schiumato, espresso, corretto, ce ne sono di mille tipi e soddisfa un po’ tuti i palati che non possono rinunciare ad almeno una tazzina di caffè al giorno. Soprattutto per noi italiani è parte fondamentale delle nostre caotiche giornate, per alcuni sembra avere anche effetti miracolosi, tanto da tenerli svegli e dargli tante energie.

Bevanda ormai tipica della nostra routine, per molti il miglior modo di berla è in una tazzina di vetro, per altri non c’è molta differenza e rimangono sul classico.

Sarebbe bello però, che per chi vive questo momento di degustazione con grande passione e sapore, che ci fosse una tazzina speciale, un oggetto di design unico, di un marchio prestigioso, un oggetto che possa un po’ stupire gli ospiti. Un normale e aromatico caffè contenuto in un piccolo oggetto di design che possa soddisfare i nostri gusti sofisticati.

Un pezzo d’arte che possa contenere un prodotto dal consumo comune, spesso frettoloso e sinonimo di lavoro e di stress. Dior ha creato una tazzina di lusso, un oggetto di arredamento di assoluto livello, da usare solo nelle occasioni speciali.

Tazzina da caffè in finissima porcellana di Limoges, caratterizzata da un bordo con filetto e dal motivo Toile de Jouy dipinto a mano. Simbolo della Maison particolarmente caro a Christian Dior, il motivo Toile de Jouy viene costantemente rivisitato e utilizzato per decorare le creazioni Dior come tributo al suo fondatore.

Un prodotto al 100% di fattura francese, elegante e lussuoso come il marchio che rappresenta. Con pochi semplici tocchi Dior ha trasformato un semplice tazzina in una piccola opera d’arte, mantenendo lo stile classico che ci riporta malinconicamente indietro nel tempo.

Per questa tazzina nello specifico, il prezzo ufficiale Dior, è di 170 euro a tazzina, con un supplemento di 70 euro se si vuole anche e ovviamente il piattino.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio