mercoledì 22 Gennaio 2025

Digmesa presente a Hostmilano: in vetrina, la nuova offerta di prodotti

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Digmesa, il produttore Svizzero di flussimetri da più di 35 anni presenta alla Host, padiglione 24 stand Q69 , i suoi nuovi prodotti. Come il “Nano Brass” contatore compatto e dalle grandi prestazioni e affidabilità. Che fornisce a richiesta oltre 30-39;000 impulsi per litro e può essere montato in ogni posizione. Questo prodotto viene utilizzato da un numero crescente di importanti produttori di macchine professionali e Horeca. Insomma, una vera e propria sopresa che trova in Host l’occasione giusta per esser messa in vetrina.

Digmesa si mostra in Fiera

Il “Combisensor” , è stato progettato per tutte le applicazioni in cui è necessario misurare la portata, la temperatura e la conduttività, in una forma molto compatta. Il dispositivo è quindi adeguato per l’industria dei filtri dell’acqua (ad es. apparecchiature Ro compatte). Ma non è finita qua la proposta di Digmesa pensata per Host.

  • CIMBALI M2

Il “CombiSensor digital” è invece dotato di un’interfaccia RS-485 (protocollo Modbus). La configurazione del CombiSensor può essere modificata con funzioni Modbus standard. Tutte novità che poi saranno ben visibili durante l’evento di riferimento per il settore dell’hospitality. Lo stand è pronto a ricevere i visitatori che vorranno dare uno sguardo diretto alle nuove applicazioni e soluzioni tecniche dell’azienda.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more