Il dolcificante Dietor, il primo dolcificante per il mercato italiano apparso nei negozi nel 1975 e sin da allora proposto in molti bar della Penisola in alternativa allo zucchero, festeggia i suoi primi 40 anni con una serie di attività speciali. Dalla presentazione è stato un continuo crescendo di popolarità e gusto, grazie a prodotti sempre innovativi, alla selezione dei migliori ingredienti e a una qualità certificata.
Dietor festeggia 40 anni con una grande innovazione di prodotto: le classiche bustine blu sono da oggi disponibili con una nuova formulazione che permette un gusto migliorato e a zero calorie, sempre senza aspartame.
Protagoniste della prima attivazione del 2015 dedicata al 40° anniversario sono le bustine Dietor.
Nei mesi scorsi i consumatori sono stati invitati a raccontare con una frase un momento di dolcezza speciale: gli sweet moment più dolci e rappresentativi, votati dagli utenti, sono diventati frasi sulle bustine di myDietor classico e Cuor di Stevia.
Piccole esperienze quotidiane che addolciranno la nostra giornata proprio come Dietor addolcisce le nostre bevande.
D’altronde, fin dal 1975 Dietor è sinonimo perfetto di dolcezza e gusto a zero calorie e ha accompagnato generazioni di italiani nei loro momenti più dolci.