ALBIGNASEGO (Padova) – Diemme ha introdotto una novità: il barattolo di Caffè Superiore – macinato per la moka, raffinato blend di 5 diverse monorigini di caffè e fiore all’occhiello della gamma d’eccellenza Torrefazione Dubbini.
Il nuovo Barattolo nasce dall’unione dell’anima originaria dell’azienda, fondata nel lontano 1927, con l’elegante dinamismo delle linee e gradazioni cromatiche e il moderno effetto “infografica” della mappa, che illustra varietà di caffè e proprietà sensoriali della miscela.
Dice la Diemme: “È un’esaltazione della complessità delle sensazioni e della lunga ricerca che le ha generate, nonché un invito alla scomposizione, al saper cogliere e apprezzare ogni singolo dettaglio del design e insieme del caffè contenuto all’interno”.
E aggiunge: “Caffè Superiore macinato per la moka mantiene infatti la stessa miscela originale e lo stesso profilo aromatico del caffè in grani, concedendo di protrarre nell’intimità familiare il piacere di un rituale raffinato e la sorpresa dell’armonia sensoriale”.
Caffè Superiore si presta alla condivisione di sensazioni, proprio come accade con la degustazione del dolce nei momenti conviviali.
Ad aver così ulteriormente impreziosito la miscela è stata la realizzazione grafica dello Studio Fantasma, autore di illustrazioni e grafiche di fama internazionale, che ha fatto del Barattolo una creazione dal sapore unico, perfetta anche come regalo di pregio per le festività natalizie e per ogni occasione speciale.
In vendita a Milano Golosa
In esclusiva sarà già possibile acquistarlo a Milano Golosa (Palazzo del Ghiaccio, 15-16-17 ottobre 2016), presso lo Stand 77 di Torrefazione Dubbini.
Info:
http://www.torrefazionedubbini.com/app=sweet