CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Didiesse sceglie 3PW per incrementare l’e-commerce

Tramite una gestione a 360 gradi dell’attività, dalla creazione delle schede prodotto al servizio clienti, fino alle fasi di operazione e logistica, l'azienda è in grado di fornire un servizio completo di commercio elettronico che aiuta i marchi a vendere i propri prodotti su Amazon e su varie piattaforme di vendita come Leroy Merlin

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La napoletana Didiesse, che è il principale produttore italiano di macchine espresso a cialde, punta sul full service marketplace 3PW che è stata fondata a Pescara per vendere i propri prodotti online sia su Amazon sia con Leroy Merlin. A questo proposito leggiamo di seguito la prima parte della notizia su questo argomento che è stata pubblicata sul portale Il Pescara.

Didiesse cura l’e-commerce con 3PW

NAPOLI – L’azienda napoletana Didiesse, leader nella produzione di macchine da caffè espresso, sceglie la pescarese 3PW per vendere i suoi prodotti online su Amazon e sulla piattaforma Leroy Merlin. Lo scopo dell’accordo commerciale con la società tecnologica di Pescara è quello di ampliare la distribuzione digitale dei prodotti di marca Didiesse disponibili nei negozi online e fisici.

Tramite una gestione a 360 gradi dell’attività, dalla creazione delle schede prodotto al servizio clienti, fino alle fasi di operazione e logistica, 3PW è in grado di fornire un servizio completo di commercio elettronico che aiuta i marchi a vendere i propri prodotti su Amazon e su varie piattaforme di vendita come Leroy Merlin.

In particolare per Didiesse, 3PW ha sviluppato nuovi servizi e-commerce in grado di integrare in una dashboard tutte le funzionalità di vendita online con un metodo fulfillment e di gestire autonomamente anche il processo di logistica e spedizione su Amazon.

Grazie al servizio di customer care e customer service, 3PW si occupa in modo rapido ed efficiente di qualsiasi richiesta del brand che in poco tempo è diventato il produttore di riferimento nel Made In Italy per il mercato delle macchine da caffè domestiche a cialde.

Lo fa monitorando quotidianamente, attraverso una dashboard proprietaria, le performances dell’account, i feedback dei clienti e il tracking costante dei prodotti, in modo da avere sempre sotto controllo gli ordini e la crescita del business.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio