domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Didiesse in Fiera con la linea Frog Revolution di macchine espresso

Fulvio di Santo, proprietario e direttore commerciale dell'azienda: "Innovare significa raccogliere e rispondere rapidamente alle sfide del mercato e alle esigenze dei consumatori, e in questo contesto, la questione della compostabilità emerge come tendenza globale di una svolta ecologica senza precedenti. Da anni sosteniamo questa filosofia e nel tempo abbiamo assistito al riconoscimento della nostra visione. Siamo orgogliosi di essere stati precursori in questo ambito. Partecipiamo ad Host per presentare le nostre più recenti innovazioni e soluzioni sostenibili, condividendo con i nostri ospiti il secolare rito del caffè napoletano, segno indiscusso di ospitalità"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CAIVANO (Napoli) – In un contesto in continua evoluzione, Didiesse è emersa come un punto di riferimento per gli amanti del caffè, un successo in gran parte dovuto alla sua macchina espresso Frog Revolution, che ha giocato un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura legata alla cialda, una soluzione apprezzata per i suoi vantaggi, soprattutto per la sua natura ecologica.

Didiesse a Host Milano

È per questo motivo che l’azienda Didiesse non poteva mancare alla fiera Host di Milano, dal 13 al 17 ottobre al padiglione 14P – Stand C22 D21. Cuore pulsante della sua missione: garantire la massima qualità in tazza attraverso un’ottimale erogazione ed estrazione del caffè, con particolare attenzione all’innovazione tecnologica.

Non a caso, le macchine da caffè Didiesse sono conosciute per la loro capacità di erogare caffè con autentici aromi e una pulizia gusto-olfattiva incomparabile. Tutto ciò, grazie a una tecnologia avanzata di estrazione che preserva gli aromi, esaltando la tostatura e creando la crema perfetta, caratteristica essenziale del vero espresso napoletano.

Didiesse presenta ad Host la sua gamma: l’iconica Frog Revolution, con un design elegante e contemporaneo, in 16 diverse colorazioni adattabili a qualsiasi ambiente, la versione “Vapor,” ideale per la preparazione di cappuccini di alta qualità.

Poi c’è la Twin, macchina da caffè professionale, moderna e tecnologicamente avanzata, per il settore horeca.

E infine, la Baby Frog, l’ultima aggiunta alla famiglia Didiesse, gemella della storica Frog Revolution ma più piccola, ideale per spazi ridotti.

didiesse frog
Le macchine Frog Revolution e Baby Frog (immagine concessa)

Con la Baby Frog, Didiesse continua a ridefinire il mondo dell’espresso, in virtù del diffusore brevettato, una tecnologia innovativa che garantisce un’ottima resa in tazza.

Con Didiesse ad Host anche le Frog Collection, che trasformano la preparazione del caffè in un’opera d’arte grazie alle loro texture uniche: Couleur, African Soul, Zodiac, Gold, Silver e Nero Soft.

Fulvio di Santo, proprietario e direttore commerciale di Didiesse, sottolinea: “Innovare significa raccogliere e rispondere rapidamente alle sfide del mercato e alle esigenze dei consumatori, e in questo contesto, la questione della compostabilità emerge come tendenza globale di una svolta ecologica senza precedenti”.

fulvio di santo didiesse
Fulvio di Santo, proprietario e direttore commerciale di Didiesse (immagine concessa)

Fulvio di Santo aggiunge: “Da anni sosteniamo questa filosofia e nel tempo abbiamo assistito al riconoscimento della nostra visione. Siamo orgogliosi di essere stati precursori in questo ambito. Partecipiamo ad Host per presentare le nostre più recenti innovazioni e soluzioni sostenibili, condividendo con i nostri ospiti il secolare rito del caffè napoletano, segno indiscusso di ospitalità.”

Le macchine Didiesse sono progettate con una particolare sensibilità ambientale. La cialda è ecosostenibile perché smaltibile nell’umido e compostabile, in più le macchine di ultima generazione registrano i consumi energetici più bassi della categoria, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale.

Il team di ricerca e sviluppo continua a studiare nuovi materiali ecosostenibili, promuovendo l’uso di plastiche riciclate.

L’azienda, inoltre, ha ottenuto la certificazione FSC per tutti gli imballaggi e i materiali legati ai prodotti, garantendo così la gestione responsabile delle foreste.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio