RIMINI – Anche quest’anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep di Rimini.
Dersut espone a Sigep
Inaugurato nel 1980, il Sigep è giunto ormai alla sua XXXIX edizione. Confermandosi come una delle fiere leader nel mondo. Soprattutto per gli operatori professionali nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè.
L’edizione 2017 ha registrato ancora una volta ottimi risultati per la manifestazione. Con più di 161mila visitatori e collaboratori provenienti da 40 diversi paesi.
L’edizione 2018
Prevede eventi come i Campionati Italiani Baristi, la Coppa del Mondo della Gelateria e il Campionato Mondiale Femminile The Pastry Queen.
Anche quest’anno la fiera sarà per Dersut la giusta vetrina per interagire con gli operatori nazionali e internazionali; presentando le migliori miscele e la qualità che da sempre contraddistinguono la torrefazione.
Il 2017 è stato un anno importante per l’azienda
Questa infatti, ha lanciato il proprio e-commerce shop.dersut.it e molti nuovi prodotti. Come il Caffè Bio Dersut: insomma, l’innovazione continua è parte fondamentale del suo Dna.
Allo stand aziendale
Qui verranno come sempre organizzati due eventi giornalieri, a rotazione nel corso delle giornate.
Sarà possibile gustare miscele, specialità e novità delle caffetterie del marchio. Così come mettersi alla prova guidati dagli esperti formatori aziendali.
Ore 11. Adesso tocca a te!
Tutorial sulla preparazione dei “Capricci di Caffè Dersut” e degustazione miscele.
Alle ore 16 si continua con il corso base di caffetteria e latte art. Le “3P” dell’espresso perfetto e le tecniche principali per la preparazione e decorazione del Cappuccino.
È possibile trovare l’azienda al Sigep 2018 presso lo Stand 149 – Padiglione D1.