lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Dersut partecipa al progetto Capitale della Cultura d’Impresa: appuntamento il 17/09

L’obiettivo è quello di valorizzare le identità territoriali e le economie locali con una forte matrice industriale, in cui i fattori culturali e creativi assumono una dimensione distintiva. L'azienda aspetta tutti i coffee lovers il 17 settembre dalle ore 14.30 alle 18.00 al Museo del Caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) – Il progetto Capitale della Cultura d’Impresa nasce sulla scia delle “Capitali della cultura” promosse dal Ministero della Cultura e si inserisce nell’ambito delle iniziative di Confindustria per la promozione e la diffusione della cultura d’impresa. L’obiettivo è quello di valorizzare le identità territoriali e le economie locali con una forte matrice industriale, in cui i fattori culturali e creativi assumono una dimensione distintiva.

Dersut nel progetto Capitale della Cultura d’Impresa

La prima edizione risale al 2020 e per quest’anno il titolo è stato assegnato alla candidatura unitaria di Assindustria Veneto Centro e Confindustria Venezia Rovigo. Non si tratta quindi di una singola città ma dell’area vasta che comprende le province di Padova, Rovigo, Treviso e Venezia.

Dersut aspetta tutti gli appassionati di caffè sabato 17 settembre dalle ore 14.30 alle 18.00 al Museo del Caffè per vivere un’esperienza all’insegna della passione per il caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio