RIMINI – Pronta per una nuova edizione, anche quest’anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep, Salone
Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè a Rimini. Ci saranno molte novità, a partire dall’immagine aziendale con la presentazione del nuovo Logo.
L’obiettivo? Rappresentare al meglio la storia e la contemporaneità del brand premium, grazie a un’immagine rinnovata, fresca e memorabile.
Dersut Caffè si è calata appieno nello spirito fieristico
Da sempre l’appuntamento per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati. Durante i giorni di manifestazione, presso lo Stand 107 – Hall D3, sarà possibile assaggiare le miscele Dersut ed essere spettatori di interessanti eventi presentati e realizzati dal pluripremiato trainer barista Gianni Cocco e da Federico Cremasco alchimista in continuo dialogo con la natura e il caffè.
Eventi Dersut Caffè
Sabato 18.01.2020 lo special guest Gianni Cocco vi delizierà con 2 eventi alle 11:45 e alle 15:45: “Dersut Choco Happy” una ricetta dedicata ai bambini utilizzando la cioccolata e “Dersut Gold Fitness” una bevanda Vegan dietetica per gli sportivi.
Domenica 19.01.2020 il formatore Dersut Daniele Bitto, presenterà il corso dedicato ai metodi alternativi di estrazione del caffè intitolato “Non Solo Espresso”.
Lunedì 20.01.2020 Dersut Caffè avrà ospite allo stand l’alchimista Federico Cremasco
Il barman, docente e titolare del cocktail bar Hamingway a Polcenigo (PN). Con lui si scoprirà l’uso delle erbe botaniche per la preparazione del cocktail 70punto34. Un cocktail celebrativo del 70° anniversario Dersut preparato con 34 botaniche!
Martedì 21.01.2020 appuntamento con i giovanissimi: per tutto il giorno si svolgerà la gara di Espresso italiano champion. Con gli studenti di alcune importanti scuole alberghiere. Il vincitore o la vincitrice accederà direttamente alla semifinale internazionale.