MILANO – Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè! Lunedì l’azienda ha aderito al progetto “Io scelgo Veneto & Friuli Venezia Giulia”, il più grande piano di sostegno a un territorio mai messo in piedi da un gruppo di emittenti areali in Italia.
Dersut Caffè con le radio per raccogliere fondi
L’iniziativa arriva dalle sei radio più diffuse nel territorio, con l’obiettivo di trasmettere a tutte le persone che ascolteranno in questi giorni la radio un messaggio positivo ma anche di promuovere una raccolta fondi per tutelare la salute di tutti i cittadini aiutando gli ospedali del Veneto e del Fvg a fronteggiare questa emergenza.
Entra sulla piattaforma e sii solidale
Basterà accedere al sito per fare una donazione diretta. All’interno del portale gli utenti potranno avere una visibilità delle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che partecipano al progetto, al fine di promuovere l’acquisto di prodotti di aziende locali, ad
esempio: https://www.ioscelgoveneto.com/categorie/e-commerce/.
Stay tuned