MILANO – Dersut Caffè è partner anche quest’anno di tantissimi eventi, che renderanno magica l’estate veneta. Si parte con il Raduno Triveneto Alpini, che vestirà in tricolore Vittorio Veneto (TV) dal 15 al 17 giugno.
Nell’anno del centenario della Grande Guerra decine di migliaia di penne nere si ritroveranno nella “Città della Vittoria”. Per scriverne un’altra importante pagina.
Dersut Caffè anima la stagione estiva
Sabato 16 giugno 2018 sarà la volta di San Pietro di Feletto (TV) per La Grande Festa Rosa organizzata presso il Muro di Ca’ del Poggio.
Un evento dedicato agli amanti del ciclismo, con la partenza, l’arrivo e le premiazioni dell’ultima tappa del Giro d’Italia U23.
Il “Giardino del Poggio”, nella zona antistante all’ingresso del Ristorante, ospiterà stand enogastronomici e musica dal vivo.
Il caffè sarà ovviamente Dersut
Si prosegue a Conegliano e nuovamente a Vittorio Veneto dal 21 al 24 giugno, per il Festival Musicale “Sulle Vie del Prosecco”, giunto alla sua VI edizione.
Direttore artistico dell’evento (e dell’orchestra!) sarà ancora una volta Yuri Bashmet, affiancato dai Solisti di Mosca e tantissimi
musicisti di fama internazionale.
Dal 12 al 14 luglio gli occhi saranno infine puntati su Codognè (TV) per il CJF Music Festival 2018
Sul palco si avvicenderanno nomi storici del panorama musicale italiano, come Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso; da Radio Deejay, e Jake La Furia (Club Dogo), uno dei rapper più seguiti del momento.
Il caffè Dersut sarà ancora come sempre a disposizione di tutti i visitatori del festival. Per dare una marcia in più a chi si vuole scatenare sotto il palco.