mercoledì 22 Gennaio 2025

Dersut Caffè e Service Vending insieme per donare 300 nuovi alberi ai cittadini di Conegliano

Si stima che complessivamente le 300 piante donate ai cittadini di Conegliano contribuiranno, una volta a maturità, a catturare 32.000 kg di CO2 pari alle emissioni annue di quasi 27 auto

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè, storica torrefazione di Conegliano e Service Vending, società benefit del settore food e beverage hanno unito le forze per donare 300 nuovi alberi ai cittadini del territorio attraverso il progetto Beleafing. Attraverso la piattaforma Beleafing.com è stata offerta la possibilità ai cittadini del territorio di prenotare un albero da far crescere all’interno del proprio giardino.

Dersut Caffè e il progetto Beleafing

La consegna degli alberi inizialmente prevista per sabato 21 ottobre, causa maltempo è stata rinviata a sabato 28 ottobre sempre negli spazi di Piazza Giovanni Battista Cima.

  • CIMBALI M2

Si stima che complessivamente le 300 piante donate ai cittadini di Conegliano contribuiranno, una volta a maturità, a catturare 32.000 kg di CO2 pari alle emissioni annue di quasi 27 auto.

Oltre all’aspetto ambientale, inoltre, l’iniziativa mira a creare un momento di incontro tra cittadini, aziende e istituzioni del territorio costituendo un’opportunità di confronto e dialogo.

Tutti sono invitati a prendere parte all’evento di distribuzione. Per conoscere gli altri progetti di Beleafing basta cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more