CONEGLIANO (Treviso) – La storica torrefazione coneglianese Dersut Caffè sarà in arrivo a Rimini Fiera dal 20 al 24 Gennaio per Sigep 2024, esposizione leader nell’ospitalità professionale che darà incontro ad espositori e visitatori. L’azienda prenderà parte a questa importante vetrina con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale e la propria scuola di formazione ABCD Accademia baristi Caffè Dersut, nata con l’intento di divulgare l’eccellenza dell’espresso italiano.
Quest’anno sarà inoltre implementata la collaborazione tra l’azienda ed il mondo della scuola (Istituto Alberghiero “G. Cipriani “ di Adria) per dare modo agli studenti di testare quanto appreso in classe nel corso di un evento fieristico che vede partecipare i migliori professionisti e le aziende più rappresentative.
Le giornate da Dersut Caffè saranno ricche di eventi con ospiti speciali:
Sabato 20.01
h. 16.15
Gelato e caffè 2.0
Varianti per combinare il caffè espresso con il gelato.
By Gianni Cocco
Domenica 21.01
h. 11:00
Coffee Workflow
Demo e spiegazione delle tecniche che fanno la differenza nel servizio dei locali alto vendenti.
By Gianni Cocco
h. 16:15
Coffee list
Come gestire un listino di caffetteria.
By Accademia ABCD
Lunedì 22.01
h. 11:00
Back to the balance
Storia e funzionamento della Balance.
By Accademia ABCD
h. 16:15
Irish Moka
Un grande classico rivisitato.
By Accademia ABCD
Martedì’ 23.01
h. 11:00
Ricercato
Una nuova idea di sfiziosità beauty.
By Accademia ABCD
h. 16:15
Latte art contest
I formatori Dersut si sfideranno.
By Accademia ABCD
Allo stand i visitatori potranno sempre degustare e conoscere le particolarità delle miscele di Dersut.
Sigep sarà per Dersut una grande occasione per consolidare i rapporti interpersonali con i clienti e gli stessi collaboratori, che lavoreranno insieme con spirito di condivisione e forte sinergia, dando l’opportunità di fidelizzare ulteriormente la propria clientela e al tempo stesso avere nuovi contatti sia nazionali che internazionali, con la determinazione di consolidare il mercato nazionale e sviluppare con sempre maggiore slancio il mercato estero. La torrefazione sarà presente al padiglione D1 stand 074.