CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè S.p.a. è pronta per Host 2023 , che si terrà dal 13 al 17 ottobre. Anche quest’anno la storica torrefazione coneglianese parteciperà alla manifestazione, leader mondiale nell’ospitalità professionale. Dersut prenderà parte con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale a questa importante vetrina nazionale e internazionale, luogo di incontro e confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo.
Il programma fieristico allo stand Dersut è ricco di eventi:
– sfide di Latte art;
– due ritorni al passato: prima con la storia ed il funzionamento della balance e poi la preparazione dell’Irish Moka, una rivisitazione del grande classico Irish Coffee;
– la collaborazione con il Maestro del caffè Gianni Cocco con la partecipazione a tre workshop di Coffee Addition: Cappuccino Gold, il cappuccino d’oro realizzato in piatto di Alta caffetteria per un’esperienza sensoriale unica; Drink vegetali, bevande Vegetali abbinate alle spezie ed al caffè per soddisfare le esigenze alimentari del cliente di oggi che richiede una colazione light e infine Coffee Workflow, l’ergonomia e la velocizzazione nella preparazione di una comanda multipla in caffetteria.
Allo stand i visitatori potranno degustare le prime miscele certificate Non Plus Ultra, Plus Oro e il Caffè Bio, miscela 100% Arabica multi-origine, coltivata in Centro-Sud America. Il suo gusto è piacevolmente cioccolatato, privo di amaro e con una gradevolissima e piccola acidità di sottofondo.
Per ulteriori curiosità basta cliccare qui.
Segui Dersut nei social per rimanere sempre aggiornato sulle attività aziendali, i prodotti e tutte le iniziative in materia di sostenibilità, come il recente progetto dei porta mozziconi salva ambiente e la partecipazione a Eco-Rete Sostenibile by Ricrearti, progetto che a fine 2022 ha ottenuto una menzione speciale da Legambiente (per info e curiosità basta cliccare qui)
Dersut Caffè
Padiglione 14 – Stand G42-H41