TRIESTE – Nei giorni scorsi Demus S.p.A., ha modificato il suo statuto societario ed è diventata società benefit. Un passaggio quasi naturale per chi conosce questa azienda, che in questi 62 anni di attività si è sempre contraddistinta per la sua continua evoluzione ed espansione.
Demus è ora società benefit
Il presidente e amministratore delegato, il dottor Massimiliano Fabian, afferma: “Diventare società benefit è un tassello importante; in questi ultimi anni Demus ha sempre dimostrato un grande interesse e partecipazione al tema della sostenibilità a 360°”.
Fabian aggiunge: “Essere società benefit significa andare oltre al mero scopo di produrre utili, significa operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti delle persone, della comunità, del territorio e dell’ambiente e lo facciamo”.
In virtù di questa nuova veste, Demus S.p.A., ha attivato, fra le altre cose, diverse collaborazioni con enti di formazione, per farsi promotrice dell’inserimento dei giovani (e non solo) nel mondo del lavoro, continuando il suo impegno nell’ambito dell’economica circolare e dell’innovazione.