CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

De’Longhi supporta il ritorno dei clienti negli store con Coffee Club

Attivo dal 1° giugno al 31 dicembre, il Coffee club è aperto a tutti gli amanti delle macchine automatiche per il caffè, uno spazio in cui scoprire vantaggi ed esclusive pensati per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREVISO – Con la riapertura dei negozi in tutta Italia e il graduale ritorno alla normalità, De’Longhi inaugura il Coffee club, con cui punta a rilanciare l’esperienza degli italiani all’interno degli store e accompagnarli alla scoperta del caffè buono come al bar, divenuto in questi mesi un vero e proprio trend. Nonostante l’emergenza sanitaria, il mercato delle macchine per caffè in grani, le cosiddette macchine automatiche, ha registrato un valore
di vendita nel primo quadrimestre 2020 pari a quello dell’anno precedente, confermando il trend positivo del 2019 che ha visto crescere il segmento del +18%.

Con il Coffee club, De’Longhi – da sempre promotore dell’eccellenza italiana nel mondo attraverso le sue macchine per il caffè – ha creato uno spazio digitale ed esclusivo aperto a tutti gli amanti del buon espresso macinato al momento.

Coffee club: pensato per arricchire l’esperienza dei consumatori nei punti vendita

Offrendo vantaggi unici e alla portata di tutti. Dal 1° giugno al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà una macchina automatica De’Longhi, in un punto vendita aderente alla promozione, potrà scoprire una serie di iniziative dedicate: dalla prova gratuita a casa per 30 giorni della macchina da caffè automatica, con la formula “soddisfatti o rimborsati”;  all’estensione della garanzia aggiuntiva di 1 anno, oltre a un eccezionale sconto fidelity sulle scorte di caffè acquistate online.

Un’opportunità conveniente e vantaggiosa

Per provare in prima persona le caratteristiche del prodotto e assaporare il gusto garantito dalla macinatura istantanea dei chicchi del caffè.

Per entrare a far parte del Coffee club, una volta acquistata la macchina automatica
aderente alla promozione, è sufficiente registrarsi sul sito entro 15 giorni dalla data dello scontrino. A iscrizione avvenuta, il cliente riceverà una mail con il codice sconto del 30% valido per l’acquisto del caffè sul sito livingshop.it.

Inoltre riceverà il certificato di estensione della garanzia e informazioni sulla campagna “soddisfatti o rimborsati”. Il progetto Coffee club di De’Longhi è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia Tend Milano responsabile dello sviluppo della creatività e l’agenzia Gruppo Fma responsabile dello sviluppo operativo della meccanica promozionale.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio