MILANO – De’Longhi produce solitamente di macchine da caffè ad uso domestico e prodotti per la cucina e cura della casa. In occasione del Festival di Sanremo 2018 è on air con uno spot dedicato al piacere del caffè.
De’Longhi lancia uno spot in cui è racchiusa la storia italiana del caffè
Un racconto che va dagli anni ’40 ai giorni nostri. Proprio come il Festival di Sanremo rappresenta la storia della canzone italiana dal 1950 ad oggi.
Una campagna che vuole porre l’accento sul piacere del gusto autentico del caffè che parte da lontano. Ancora oggi non viene abbandonato, nonostante le moderne tecnologie a disposizione ma che, anzi, lo valorizzano ancora di più.
Lo spot, proposto nei due formati, da 15 e da 30 secondi
On air dal 6 febbraio, al 10 febbraio.
La creatività è stata ideata internamente dal Marketing Centrale De’Longhi per dare al progetto anche un respiro internazionale. La produzione è a cura di More Than 30 seconds, mentre la pianificazione è seguita da MediaItalia.