CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

De’Longhi, con il Gelataio il vero gelato italiano è più buono se è fatto in casa

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Anche se per molti non conosce stagione, il gelato è senza alcun dubbio il must di ogni estate. Che sia alla frutta o alla crema, l’importante è non farne mai a meno; soprattutto quando fuori fa troppo caldo e quello di cui abbiamo bisogno è di qualcosa di fresco. Anche per quest’estate, De’Longhi, che è il numero 1 al mondo nel settore delle macchine per caffè espresso, propone la sua originale macchina per preparare il vero gelato italiano, a casa tua.

De’Longhi: l’estate non sarà più la stessa con il vero gelato italiano

Soprattutto dopo che scoprirai quanto è semplice preparare un gelato come quello del bar da condividere con gli amici durante i pomeriggi di vacanza.

La gelatiera ICK5000 consente infatti di sbizzarrirsi nella preparazione di cremosi gelati artigianali, utilizzando solo ingredienti genuini e ottime materie prime: l’ideale sia per chi preferisce i gusti alla crema sia per chi invece preferisce i gelati alla frutta.

Grazie al sistema di compressione integrato, il Gelataio De’Longhi ICK5000 assicura temperature costantemente basse durante la fase di mantecatura del gelato.

Inoltre, il coperchio trasparente con chiusura ermetica consente di mantenere bassa la temperatura nella ciotola, trattenendo il freddo. Il Gelataio ha una potenza di 230W e una capacità di 1,2 litri, per preparare fino a 700 grammi di ottimo e cremoso gelato.

Inoltre il Gelataio De’Longhi regala un grembiule da gelataio e anche un gustoso ricettario. 36 ricette per gelati e sorbetti, da quelli classici e alla frutta – al gusto di cioccolato, fior di latte, caffè, fragola, limone, banana, melone, cocco, pistacchio, etc. – alle creazioni speciali e più gourmet che prevedono abbinamenti più ricercati e particolari.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio