mercoledì 22 Gennaio 2025

Delfina Delettrez-Fendi firma il cono in argento

La designer: "Il punto di partenza è proprio lavorare su oggetti di uso comune rendendoli straordinari. Il cono poi è un emblema italiano, ci proietta nell’infanzia, dà gioia. Il progetto mi riflette, quindi per lanciarlo ho scelto questa piazza, dove abito".

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il mondo del gelato incontra quello della gioielleria grazie al cono in argento firmato dalla designer Delfina Delettrez-Fendi, presentato in veste ufficiale durante la moda Haute couture parigina Objetsdevie. L’intera collezione ha avuto come filo conduttore il gelato con riproduzioni in argento accuratamente disinfettate con agenti antibatterici in modo tale da mangiarci senza problemi.

Il cono gelato in argento

Tra gli invitati all’evento di presentazione del mondo della moda si sono presentati Chiara Ferragni, Carine Roitfield e Bruno Frisoni. Il cono in argento è stato servito agli invitati, i quali hanno avuto l’occasione di provarlo con una pallina di gelato allo shiso, una pianta aromatica di origine orientale. Il cono in argento, battezzato con il nome “Cono 925”, il grado di purezza dell’argento impiegato, è già disponibile alla vendita con un costo di circa 650 euro.

  • CIMBALI M2

C’è di più: una versione decisamente insolita è la versione in platino con pavé di diamanti. Il costo di questa versione più esclusiva del cono? 750 euro.

L’influencer Delfina Delettrez-Fendi commenta così il suo ultimo progetto andato in porto sino alla produzione: “Il punto di partenza è proprio lavorare su oggetti di uso comune rendendoli straordinari. Il cono poi è un emblema italiano, ci proietta nell’infanzia, dà gioia. Il progetto mi riflette, quindi per lanciarlo ho scelto questa piazza, dove abito”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more