mercoledì 22 Gennaio 2025

Degli Esposti, ad Kisstech: “Torniamo a Triestespresso perché a noi congeniale”

Scrive Gabriele Degli Esposti A.d Kisstech: “torniamo al Triestespresso perché è una fiera che è a noi, congegnale. Proporremo una serie di innovazioni nel mondo capsule ed automazione nel confezionamento e presenteremo una linea completa di capsule e prodotti

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Scrive Gabriele Degli Esposti ad Kisstech: “Abbiamo preso parte al Triestespresso dal 2004, anno di fondazione della nostra ditta. Abbiamo continuato le nostre partecipazioni coinvolgendo anche la nostra società d’allestimenti, la Settebello che, con l’occasione, ha allestito anche per altri espositori. Torniamo al Triestespresso 2012 perché è una fiera che è a noi, congegnale. In genere, durante questa fiera, proponiamo le novità di nostra ideazione.

Degli Esposti: Ad Ottobre 2012 abbiamo una serie di innovazioni nel mondo capsule ed automazione nel confezionamento

Presenteremo una linea completa di capsule e prodotti. Per le capsule siamo operativi con: N. 3 modelli di capsule compatibili per macchine erogatrici NC (la piccola capsula più diffusa al mondo).

  • CIMBALI M2

Ognuno dei modelli ha specifiche applicazioni, dalla detergenza alla vasta gamma di The messi a punto specificatamente per tale capsula. I modelli sono sia auto protetti (termoformato) sia per bustina (stampati ad iniezione). N. 3 modelli di capsule compatibili per macchine erogatrici LB N. 1 modello per AMM N. 1 modello compatibile K-fee N. 1 modello compatibile C Le capsule suddette possono essere da noi prodotte col caffè del cliente piuttosto che con nostro caffè.

Nell’ambito dei nuovi prodotti abbiamo alcune importanti innovazioni:

• Capsule con concentrati di frutta (per erogare succo di frutta freddo) con relative macchine erogatrici • Capsule per la detergenza di tutte le macchina capsule in commercio. • Vasto assortimento di capsule di the. Il the è stato messo a punto da una primaria azienda Scozzese specializzata in the di alta qualità. Molte delle miscele di the sono state preparate per la specifica erogazione dalla capsula con pregevoli risultati organolettici. Nell’ambito della automazione, sarà lanciata la FFE, macchina automatica per confezionamento capsule in bassa velocità. La FFE è predisposta con cambio formato e lavora sia capsule termo formate, sia capsule stampate ad iniezione.

Il costo è assolutamente imbattibile e la macchina è proposta in versione gourmet per i mercati Europei ed in versione MX per i mercati a basso costo della mano d’opera. Il listino oscilla da € 10.000 ad € 22.000 secondo il tipo di configurazione per una velocità tra le 15 e le 20 capsule per minuto. Insomma c’è qualche motivo per farci visita. Vi aspettiamo e nel frattempo vi salutiamo cordialmente. Gabriele Degli Esposti Kisstech Ltd Halle 7 stand F20 www.kisstechsrl.net www.lasavrosa.com www.settebellostand.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more