MILANO – De’Longhi celebra il rito del caffè e invita tutti a degustare un espresso “Perfetto” alla Civic Brera, la storica edicola meneghina, totalmente digitalizzata, in corso Garibaldi 83. Presso la Civic, De’Longhi ha allestito uno spazio che, fino al 16 settembre, permetterà di offrire ai passanti un caffè espresso preparato con le macchine automatiche per caffè in chicchi De’Longhi al mattino, dalle 9 alle 11, e dopo pranzo tra le 14 e le 16.
De’Longhi serve il caffè “perfetto”
L’iniziativa, pensata anche per riscoprire il piacere del binomio tra caffè e giornale, è organizzata in concomitanza con il lancio della nuova campagna “Perfetto”, affidata al regista Damien Chazelle (La La Land) e con protagonista Brad Pitt, nuovo ambassador globale di De’Longhi.
In un periodo di grandi eventi per la città di Milano, come il Salone del Mobile, un’occasione per cominciare al meglio la giornata o godersi una pausa da soli o in compagnia, grazie al sapore e all’aroma intenso di un espresso che, come recita il claim della campagna, è “Perfetto, dal chicco alla tazzina”.
De’Longhi
La combinazione unica di qualità, innovazione e design che contraddistingue De’Longhi, ha reso la società un leader mondiale nel piccolo elettrodomestico. Oltre ad essere numero 1 al mondo nelle macchine per caffè espresso, De’Longhi soddisfa un’ampia gamma di necessità domestiche: De’Longhi, da anni, riscalda e raffredda e tiene pulite le nostre case, ci affianca nella preparazione dei nostri pasti. L’obiettivo di De’Longhi è offrire ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni, trasformando sempre la “quotidianità” in qualcosa di speciale.