domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Davide Cobelli è il nuovo ambasciatore di DUG Foodtech in Italia

Davide Cobelli: "È un onore collaborare con DUG. Credo fortemente nel potenziale di questi prodotti unici, che non solo rappresentano un'ottima opzione per chi ha allergie o intolleranze, ma sono anche una scelta significativa per il nostro pianeta. Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con i baristi italiani per aiutarli a offrire un’esperienza di caffè esclusiva e memorabile"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Davide Cobelli diventa ambasciatore del marchio DUG in Italia, portando la sua esperienza e passione a baristi, torrefattori e appassionati di caffè in tutto il paese. Questa nuova  collaborazione offre un’opportunità unica per tutti i settori dell’industria del caffè italiana:

• Baristi: avranno accesso a prodotti di alta qualità e a una formazione eccezionale, grazie alle conoscenze di Davide Cobelli e al supporto di DUG.

• Torrefattori: potranno arricchire i propri portafogli con un prodotto innovativo, rafforzando la loro posizione nel mercato.

• Appassionati: potranno gustare una bevanda a base vegetale di alta qualità, dove la tecnologia avanzata si unisce alla passione di un esperto di caffè.

DUG Barista (immagine concessa)

DUG è l’unica azienda che utilizza le patate, un ingrediente a basso impatto ambientale, nei propri prodotti. Le patate producono basse emissioni di carbonio e richiedono una minima quantità di acqua, rendendo DUG una scelta veramente sostenibile per il pianeta.

DUG Barista è cremoso, morbido e ideale per chi desidera esaltare le proprie bevande calde o gustare una consistenza leggermente più ricca. Può essere riscaldato e montato per ottenere una emulsione di qualità dal Barista, o versato direttamente nel caffè o nel tè—DUG Barista è delizioso in qualsiasi modo e non si separa mai nelle bevande calde come il Cappuccino.

Essendo un prodotto a base di patate, DUG Barista è ricco di vitamine, minerali, fibre e proteine, rappresentando un’eccellente alternativa al latte:

• 100% Vegano

• Sostenibile per il pianeta, con un massimo di 0,38 kg di emissioni di CO2 per kg prodotto

• Privo di lattosio, latte, soia, glutine e noci, ideale per chi ha allergie

Il Gruppo FPB di Torre d’Isola (PV) distribuisce i prodotti DUG in Italia e sarà il punto di contatto per chi desidera maggiori informazioni o intende avviare una partnership.
“Siamo entusiasti di accogliere Davide Cobelli”, dichiara Helene Nielsen, CEO di DUG Foodtech AB. “La sua esperienza e il suo talento nel condividere la sua passione per il caffè sono inestimabili per la nostra azienda e per tutti i nostri clienti italiani.”

“È un onore collaborare con DUG,” afferma Davide Cobelli. “Credo fortemente nel potenziale di questi prodotti unici, che non solo rappresentano un’ottima opzione per chi ha allergie o intolleranze, ma sono anche una scelta significativa per il nostro pianeta. Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con i baristi italiani per aiutarli a offrire un’esperienza di caffè esclusiva e memorabile.”

DUG ha già lanciato diverse collaborazioni strategiche nella regione e sarà presto disponibile per chiunque desideri provarlo. Per ulteriori informazioni, contattare Davide all’indirizzo: info@dugdrinks.com

La scheda sintetica di DUG Foodtech AB

DUG Foodtech è destinata a diventare la scelta naturale per tutti gli attori nella transizione verso alimenti a base vegetale. L’idea aziendale si basa su metodi brevettati, soluzioni innovative e competenze per sviluppare e vendere prodotti richiesti dal mercato.

Sono necessari cambiamenti per raggiungere gli obiettivi climatici del settore alimentare, e DUG contribuisce attraverso il proprio investimento in alimenti vegetali a basso impatto ambientale, con materie prime facilmente coltivabili e benefici per la salute del consumatore finale. L’azienda e i suoi partner consolidati nei mercati e canali prioritari offrono le condizioni per crescere in un mercato globale, valutato a 100 miliardi di USD. La quota è quotata al Nasdaq First North con il nome DUG.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio