domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Davide Celin, a.d. di Nims (Lavazza): “Il fatturato in aumento di oltre 2 milioni nel 1° semestre, l’obiettivo è arrivare a 125”

Davide Celin: "Un passo di crescita buono perché sostenibile. Noi lavoriamo sulla rete vendita e sulle persone, sono loro al centro della nostra strategia di sviluppo"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il fatturato di Nims, società di Padova controllata dal gruppo Lavazza attiva nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e nei sistemi microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua, vede un aumento di oltre due milioni. Davide Celin, l’amministratore delegato dell’azienda, analizza il futuro del marchio. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Maurizio Crema per Il Gazzettino.

La crescita di Nims (Lavazza) nel primo semestre

PADOVA – Nims cresce anche con la crisi dei consumi ed espande al sua rete di collaboratori. “Nel primo semestre il fatturato è aumentato di oltre 2 milioni, l’obiettivo è chiudere a 125 milioni contro i 120 dell’anno scorso”, commenta Davide Celin, padovano, 45 anni, amministratore delegato dal maggio scorso della società di Padova controllata dal gruppo Lavazza attiva nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e nei sistemi microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua.

“Un passo di crescita buono perché sostenibile. Noi lavoriamo sulla rete vendita e sulle persone, sono loro al centro della nostra strategia di sviluppo – spiega il manager veneto laureato a Padova ed entrato in Nims come direttore operativo – che passa anche da un ampliamento della rete di vendita dove c’è una grande presenza femminile e una buona partecipazione da parte dei giovani”.

Celin continua: “Siamo riusciti ad agganciarli anche grazie a contenuti tecnici e tecnologici sempre più moderni, all’utilizzo del digitale, l’app per ordini e consegne. Lavorare con noi per loro può essere una buona opportunità per costruirsi un’entrata alternativa, ma anche per sviluppare una carriera”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio