domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

David Roche a capo della no-profit Coffee Quality Institute’s

“Ted Lingle è per me un mentore, un collega e un amico da oltre vent’anni – ha dichiarato Roche – Sono entusiasta di essere il nuovo direttore esecutivo e di portare avanti questo importante lavoro nella comunità del caffè”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Cambio della guardia ai vertici del Coffee Quality Institute’s (Cqi), organizzazione no-profit con sede a Long Beach (California), che opera internazionalmente per migliorare la qualità del caffè e la qualità della vita delle persone che lo producono. Esce di scena Ted Lingle, uno dei pionieri dell’industria americana del caffè di alta qualità, a capo dell’istituto dal 2006. Arriva al suo posto, come nuovo direttore esecutivo, David Roche, che ha ricoperto sino a oggi la carica di direttore tecnico.

David Roche è stato scelto dal board del Cqi tra una rosa di candidati qualificati

Ha una laurea e un master in scienze agronomiche e vanta vent’anni di esperienza specifica nel settore del caffè maturata sul campo, in particolare alle isole Hawaii. Lingle è stato uno dei 3 direttori fondatori del Cqi, costituito nel 1995 con la denominazione di Specialty coffee institute quale fondazione educativa della Scaa (Specialty coffee association of America).

“Ted Lingle è per me un mentore, un collega e un amico da oltre vent’anni – ha dichiarato Roche – Sono entusiasta di essere il nuovo direttore esecutivo e di portare avanti questo importante lavoro nella comunità del caffè”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio