CIMBALI M2
martedì 26 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Dati

Nespresso: il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il...

Report NIQ: “Consumatore ha aumentato del 3,7% la frequenza di acquisto e ridotto del 7,4% il numero di prodotti nel carrello”

NIQ ha svelato nell'ultimo rapporto sui consumi le nuove abitudini delle famiglie d'Italia, le quali prediligono più visite ai negozi con carrelli più leggeri...

Giornata mondiale dell’aperitivo: dalle bibite Sanpellegrino tre cocktail analcolici di Mattia Pastori

MILANO - L’aperitivo è parte integrante della storia del nostro Paese e, in quanto tale, è divenuto un vero e proprio simbolo, sinonimo del...

Quasi il 75% delle aziende nel settore industriale non è pronto per le normative sostenibili: la ricerca

MILANO - Secondo quanto riportato dallo studio "La transizione delle aziende europee", l'85% delle organizzazioni industriali europee e non europee è consapevole della nuova...

Sanbittèr lancia la limited edition per l’aperitivo colorato

MILANO - Dalla moda al beauty, dalla psicologia al food, i colori sono da sempre parte integrante della vita quotidiana e riescono ad avere...

Eraclea presenta Chill, il nuovo iced cappuccino

TORINO - La ricerca e l’innovazione, che da sempre caratterizzano il brand Eraclea, hanno portato negli anni allo sviluppo di un’ampia offerta ricca di...

Netcomm: “ecommerce B2C in Italia raggiungerà €54 miliardi nel 2023, +13%”

MILANO - Nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e raggiungeranno 54 miliardi di euro. I prodotti segnano un +8% rispetto al 2022 e a fine anno varranno 35,2...

Julius Meinl, le nuove miscele The Originals Bio Fairtrade, Andreas Hosp: “Dal 1862 siamo sinonimo di innovazione, qualità e ricerca”

ALTAVILLA VICENTINA (Vicenza) – La sostenibilità è un impegno che non può più definirsi facoltativo. Sempre più aziende della filiera del caffè si stanno...

illy Cold Brew protagonista dell’estate con Cocomint a Monte Napoleone Milano e Giardini Reali

TRIESTE – illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, rinfresca l’estate 2023 con una nuova ricetta a base di cold brew, il...

Mario Bruzzone: “Così 40 anni fa lanciammo i Ferrero Rocher nel Regno Unito”

LONDRA - Mario Bruzzone, managing director di Marketing Projects House, azienda di consulenza internazionale per i settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods) e Retailing...

Amcor crea AmPrima Pe Plus, packaging monomateriale per il caffè: “Preserva la shelf life del prodotto ed anche è riciclabile”

MILANO - Il colosso Amcor ha creato AmPrima PE Plus, un packaging monomateriale riciclabile per il caffè, che Löfbergs ha appena lanciato sul mercato...

Caffè Cagliari presenta la linea alta qualità HQ con le miscele Superoro e Espresso Bar

MODENA - La storica torrefazione modenese Caffè Cagliari S.p.A. annuncia il lancio sul mercato di HQ, la linea alta qualità dedicata esclusivamente al canale...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo