L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il...
NIQ ha svelato nell'ultimo rapporto sui consumi le nuove abitudini delle famiglie d'Italia, le quali prediligono più visite ai negozi con carrelli più leggeri...
MILANO - Secondo quanto riportato dallo studio "La transizione delle aziende europee", l'85% delle organizzazioni industriali europee e non europee è consapevole della nuova...
TORINO - La ricerca e l’innovazione, che da sempre caratterizzano il brand Eraclea, hanno portato negli anni allo sviluppo di un’ampia offerta ricca di...
MILANO - Nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e raggiungeranno 54 miliardi di euro. I prodotti segnano un +8% rispetto al 2022 e a fine anno varranno 35,2...
ALTAVILLA VICENTINA (Vicenza) – La sostenibilità è un impegno che non può più definirsi facoltativo. Sempre più aziende della filiera del caffè si stanno...
LONDRA - Mario Bruzzone, managing director di Marketing Projects House, azienda di consulenza internazionale per i settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods) e Retailing...
MILANO - Il colosso Amcor ha creato AmPrima PE Plus, un packaging monomateriale riciclabile per il caffè, che Löfbergs ha appena lanciato sul mercato...
MODENA - La storica torrefazione modenese Caffè Cagliari S.p.A. annuncia il lancio sul mercato di HQ, la linea alta qualità dedicata esclusivamente al canale...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok