[adning id="267609"]
SEZIONE
Dati
Fallisce in America la campagna pubblicitaria con profumo biscotti: dovevano usare l’aroma di caffè
Desk1 -
NEW YORK - Dovevano utilizzare il buon aroma del caffè appena tostato ma non lo hanno capito. Così è fallita, tra le dure proteste...
Effetto Euro: in 5 anni espresso al bar +16,2%, confezione al dettaglio -17,3%
Desk1 -
MILANO – Secondo un sondaggio condotto da Ipr Marketing che riguarda anche l'espresso al bar, e pubblicato ieri dal Sole 24 Ore, che mostra...
Svizzera, aumenti in vista per la tazzina a partire dal prossimo anno
Desk1 -
ZURIGO (Svizzera) – Aumenti in vista oltralpe. Sì, la tazzina sarà più cara in Svizzera a partire dal nuovo anno. L'Associazione svizzera dei gerenti...
Commecio estero: «Nel 2005 il peggior saldo negativo per l’Italia dal 1993»
Desk1 -
MILANO - Dopo aver perso, a vantaggio della Germania che ormai ci batte e di quattro volte, il primato di maggior esportatore di caffè...
Inchiesta del Wsj sulle abitudini alimentari dei russi: il 27 beve caffè durante il pasto principale
NEW YORK - Un recente sondaggio sui costumi alimentari europei commissionato alla Gfk Custom Research Worldwide dal Wall Street Journal e pubblicato, pochi giorni fa,...
Nuovi prodotti: comincia dalla Corea del Sud l’avventura dei Green Tea Latte di Starbucks
SEUL - Saranno gli Starbucks coreani a sperimentare per primi il Green Tea Latte, il nuovo Latte con il tè verde al posto del caffè....
MILANO - Riprendiamo la versione integreale dell'articolo di ieri de Il Giornale, diretto da Maurizio Belpietro, a commento dei dati diffusi lunedì da Edi Sommariva...
MILANO - Edi Sommariva, segretario generale della Fipe-Confcommmercio (Federazione italiana pubblici esercizi), il sindacato maggioritario dei locali pubblici italiani, l’altro è la Fiepet legata...