CIMBALI M2
mercoledì 11 Settembre 2024
CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Dati

Fipe, ristorazione: clima di fiducia sale a quota 113,5, positivi per il 3° trimestre

ROMA - Il clima di fiducia si attesta a quota 113,5 (nel II trimestre 2022 era 112,0). I giudizi sulle aspettative per il terzo...

Brasile: export dei 12 mesi in calo del 10,2% a 35,62 milioni, gli imbarchi verso l’Italia pari a quasi 3 milioni

MILANO – Meno caffè brasiliano nei commerci mondiali: secondo i dati mensili diffusi da Cecafé, l’export di caffè in tutte le forme del Brasile...

La polvere di cascara solubile ofi finalista ai Sustainable Food Awards 2023 nella categoria Sustainable Ingredient

AMSTERDAM - La polvere di cascara solubile, lanciata di recente da ofi, è stata riconosciuta come finalista nella categoria degli ingredienti sostenibili durante la...

Ristoranti e pagamenti digitali: le transazioni crescono +44,4% nel 2023

MILANO - Crescono i pagamenti digitali nel settore della ristorazione: nel 2023, primo anno “Covid free”, le transazioni sono aumentate del 44,4% rispetto all’anno...

Caffè Milani lancia la linea di miscele in grani Elisir d’Aroma

LIPOMO (Como) – Una nuova linea di prodotti in casa Caffè Milani, dedicata interamente agli appassionati di caffè che vogliono assaporare a casa la...

Caffè Borbone vince i Brands Award con Macinato Miscela Nobile e Crema Fredda

NAPOLI – Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, vince i Brands Award nella categoria Alimentari confezionati con...

La spesa per la ristorazione torna ai livelli pre-Covid in Europa con 308 mld ma il numero di visite dei clienti tarda a riprendersi

BRACKNELL (Regno Unito) - Circana, società di consulenza leader nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore, nata dall’unione tra IRI e...

Be-Kind lancia la nuova barretta Protein alla nocciola e cioccolato fondente

MILANO - Be-Kind, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua...

Nestlé: generati 4,2 miliardi di valore condiviso in Italia, +5,5% rispetto al 2020

ROMA – Nel 2022 il Gruppo Nestlé ha generato 4,2 miliardi di euro di valore condiviso in Italia, pari allo 0,22% del PIL, registrando...

Food Diversity: l’Italia ai primi posti in Europa per inclusività alimentare

MILANO - Adottare misure di inclusività economica e food diversity è fondamentale per la crescita di un’attività commerciale: maggiore accessibilità, infatti, significa raggiungere più...

Nescafé Frappé protagonista del tour in spiaggia a Rimini, 08-16/07

MILANO - Chi è stato in vacanza in Grecia ha sicuramente assaggiato il Nescafé Frappé, la bevanda tipica ellenica: un Nescafé montato freddo con...

Sanbittèr porta in Italia l’Apericromia con i colori al centro dell’aperitivo

MILANO - Sulla scia di fenomeni sempre più popolari nel nostro Paese come la cromoterapia o l’armocromia, dove il colore è protagonista e riesce...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo