[adning id="267609"]
SEZIONE
Dati
Fipe, ristorazione: clima di fiducia sale a quota 113,5, positivi per il 3° trimestre
Desk7 -
ROMA - Il clima di fiducia si attesta a quota 113,5 (nel II trimestre 2022 era 112,0). I giudizi sulle aspettative per il terzo...
Desk2 -
MILANO – Meno caffè brasiliano nei commerci mondiali: secondo i dati mensili diffusi da Cecafé, l’export di caffè in tutte le forme del Brasile...
Desk7 -
AMSTERDAM - La polvere di cascara solubile, lanciata di recente da ofi, è stata riconosciuta come finalista nella categoria degli ingredienti sostenibili durante la...
Ristoranti e pagamenti digitali: le transazioni crescono +44,4% nel 2023
Desk7 -
MILANO - Crescono i pagamenti digitali nel settore della ristorazione: nel 2023, primo anno “Covid free”, le transazioni sono aumentate del 44,4% rispetto all’anno...
Caffè Milani lancia la linea di miscele in grani Elisir d’Aroma
Desk7 -
LIPOMO (Como) – Una nuova linea di prodotti in casa Caffè Milani, dedicata interamente agli appassionati di caffè che vogliono assaporare a casa la...
Caffè Borbone vince i Brands Award con Macinato Miscela Nobile e Crema Fredda
Desk7 -
NAPOLI – Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, vince i Brands Award nella categoria Alimentari confezionati con...
Desk7 -
BRACKNELL (Regno Unito) - Circana, società di consulenza leader nella gestione ed interpretazione della complessità del comportamento del consumatore, nata dall’unione tra IRI e...
Be-Kind lancia la nuova barretta Protein alla nocciola e cioccolato fondente
Desk7 -
MILANO - Be-Kind, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua...
Nestlé: generati 4,2 miliardi di valore condiviso in Italia, +5,5% rispetto al 2020
Desk7 -
ROMA – Nel 2022 il Gruppo Nestlé ha generato 4,2 miliardi di euro di valore condiviso in Italia, pari allo 0,22% del PIL, registrando...
Food Diversity: l’Italia ai primi posti in Europa per inclusività alimentare
Desk7 -
MILANO - Adottare misure di inclusività economica e food diversity è fondamentale per la crescita di un’attività commerciale: maggiore accessibilità, infatti, significa raggiungere più...
Nescafé Frappé protagonista del tour in spiaggia a Rimini, 08-16/07
Desk7 -
MILANO - Chi è stato in vacanza in Grecia ha sicuramente assaggiato il Nescafé Frappé, la bevanda tipica ellenica: un Nescafé montato freddo con...
Sanbittèr porta in Italia l’Apericromia con i colori al centro dell’aperitivo
Desk7 -
MILANO - Sulla scia di fenomeni sempre più popolari nel nostro Paese come la cromoterapia o l’armocromia, dove il colore è protagonista e riesce...