mercoledì 22 Gennaio 2025

Darfo: un cliente rincorre il barista con il coltello per il caffè troppo caro

Protagonista dell'episodio un 52enne algerino già noto alle forze dell'ordine che, brandendo il coltello si è letteralmente messo a rincorrere il barista con cui poco prima aveva avuto la discussione. La scena ha chiaramente spaventato le decine di clienti presenti ma in pochi minuti quattro diverse pattuglie dell'Arma sono arrivate sul posto

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

DARFO  (Brescia) – Quanto sono attaccati al costo fisso di un euro a espresso in Italia? Più di quanto sembri, al punto che si è disposti a incorrere nel penale pur di non pagare un pochino in più. Questo è il caso di cronaca accaduto in un bar all’interno del complesso commerciale Boario di Darfo. Dove un barista è stato aggredito con un coltello da un cliente che non aveva proprio nessuna intenzione di accettare il rincaro di una tazzina. Leggiamo la notizia dal sito giornaledibrescia.it.

Darfo: la tazzina si paga col coltello

Il rincaro di una tazzina di caffé. Tanto è bastato a scatenare questa mattina, al complesso commerciale Boario centro di Darfo, una scena di quelle alle quali si pensa di poter assistere solo guardando un film d’azione. Già, perché un cliente non ha esitato ad impugnare un coltello al culmine di un diverbio avuto con il barista dopo che questi gli aveva chiesto il pagamento del caffé con ritocco da anno nuovo.

  • CIMBALI M2

Ne è derivata una vera e propria caccia all’uomo culminata con l’arresto dell’uomo da parte dei carabinieri, che hanno dovuto far ricorso allo spray urticante per placarne la furia.

Protagonista dell’episodio un 52enne algerino già noto alle forze dell’ordine che, brandendo il coltello si è letteralmente messo a rincorrere il barista con cui poco prima aveva avuto la discussione.

La scena ha chiaramente spaventato le decine di clienti presenti ma in pochi minuti quattro diverse pattuglie dell’Arma sono arrivate sul posto. Ma neppure davanti ai militari il magrebino si è calmato, né tantomeno ha gettato a terra il coltello. Alla fine, è stato arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more