BOSTON (Usa) – Dalla Corte Usa ha partecipato per la prima volta all’attesissimo Specialty Coffee Expo di Boston, con le macchine commerciali per espresso artigianali, progettate e assemblate nella sede centrale a Baranzate, appena fuori Milano. Tante le macchine che erano presenti allo stand – tra cui la top di gamma Zero, macchina multigruppo dedicata al mercato specialty – tutte funzionanti, per garantire un espresso eccellente alla numerosa folla che ha popolato il Boston Convention and Exhibition Center per la fiera.
Dalla Corte Usa a Boston
Non solo caffè, tante le personalità coinvolte da Dalla Corte Usa, come il brand ambassador e giudice internazionale per World Coffee Events Danilo Lodi, e ospiti di spicco come il campione barista brasiliano 2020 e semifinalista Wbc 2021 Boram Julio Um e il campione del mondo Brewers Cup 2021 Matt Winton.
Una fiera che si è rivelata una vera e propria piattaforma di lancio ufficiale per la nuova Dalla Corte Usa, che si aggiudica anche la sponsorship dell’after party Sca con un latte-art throwdown epico. Ben 64 latte-artist si sono sfidati fino all’ultimo knockout per vincere l’ambito premio di $1000, un viaggio a Porto Rico e la gloria.
“La Sca Expo rimane la fiera più importante per il continente americano” – afferma Francesco Bernasconi, area sales manager di Dalla Corte –. Dopo tre anni di stop l’affluenza è stata davvero notevole, bello ritrovare clienti ed amici davanti a una buona tazza di caffè”.
Dalla Corte espresso è presente da più di 20 nell’industria del caffè, ormai è un nome sempre più riconoscibile tra i grandi marchi del mercato.
L’attenzione rivolta agli Stati Uniti prosegue il cammino di crescita dell’azienda. Il prossimo appuntamento ora è con il World of Coffee di Milano, in programma dal 23-25 giugno al MiCo a Fiera MilanoCity a Milano.