DUBAI – Dalla Corte presenta Coffee & Talks a Dubai, un evento imperdibile di formazione e divertimento per baristi, torrefattori e coffee lover, organizzato in collaborazione con Baristas’ Corner. Un incontro speciale dedicato a baristi, torrefattori e amanti del caffè. Saranno molteplici i workshop dedicati all’espresso, momenti di coffee education sulle macchine del marchio e assaggi di caffè provenienti da tutto il mondo. Inoltre, un latte art Throwdown fra le migliore lattiere del panorama emiratino.
Dalla Corte porta a Dubai la sua missione di formazione
Tutto questo è Coffee & Talks Dubai. Mohamed Alshamsi di Baristas’ Corner, azienda partner di Dalla Corte, è la mente dietro a questo splendido evento, coordinato insieme a Marco Libonati, Sales Manager di Dalla Corte per Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa. Che per l’occasione ci parlerà della storia e della mission di Dalla Corte, oltre ad anticipare con una preview il lancio della nuova macchina professionale Zero.
Il Coffee Pro Danilo Lodi, illustrerà sulla macchina per la profilazione del flusso Mina, l’importanza di questo parametro nell’estrarre un buon espresso ed i segreti del flow profiling a tutti i partecipanti di questo incredibile evento.
In serata, scoccherà l’ora per la spettacolare competizione Latte Art Throwdown
Insieme all’Ast (Authorized Sca Trainer) Chiara Bergonzi, vice-campionessa mondiale 2014 di Latte Art e attualmente torrefattrice di Lot zero caffè. Al fortunato vincitore del primo premio, una macchina professionale da casa mono-gruppo Dalla Corte Studio.
L’evento, aperto a tutti, avrà luogo il 14 Febbraio dalle 15.30 al C Central Resort nella meravigliosa Palm Jumerirah.
Non solo caffè, ma anche musica e drink
Che chiuderanno quest’incredibile giornata piena di intrattenimento ed emozioni.
Non puoi perderti quest’occasione di condividere conoscenze, esperienze e incontrare altri appassionati di caffè! Appuntamento al C Central Resort.