mercoledì 22 Gennaio 2025

Dalla Corte a Host: uno stand da vivere tra tecnologia, arte e passione

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – “Live our Stand” è l’invito che Dalla Corte rivolge ai visitatori del suo spazio interattivo al pad. 18, C50-D61 di Host, un vero concentrato di creatività e tecnologia con due anime in sinergia tra loro: la Personalizzazione e la Perfezione.

All’interno dello stand sono tanti i motivi di interesse, a cominciare dalle due novità. La nuova dc pro, dotata dell’esclusiva tecnologia XT, il nuovo sistema di controllo elettronico della temperatura che garantisce una costanza termica dei gruppi erogatori mai ottenuta prima.

  • CIMBALI M2

E Mina Smart Bar, la soluzione basata sulla modularità della macchina Mina, che consente di creare nel coffee shop diverse postazioni di degustazione e di personalizzare le estrazioni creando le “ricette” (le curve di estrazione) che meglio esaltano le caratteristiche di ogni caffè.

Le esclusive tecnologie di Mina e dc pro sono raccontate anche attraverso dei video in grafica 3D realizzati appositamente per scoprire in maniera semplice e accattivante le sue potenzialità.

È il dinamico team dei coffee pro a guidare alla scoperta delle tecnologie che da sempre contribuiscono a posizionare il marchio Dalla Corte come leader nell’industria in termini di innovazione.

Alla perfezione si unisce poi il lato emozionale di macchine progettate per realizzare e offrire esperienze uniche di degustazione del caffè.

Coffee show

Dalla Corte ha pensato anche a uno spazio dove incontrarsi, apprendere e condividere. Una parte dello stand è un’arena in cui si susseguono workshop, dimostrazioni, creazioni artistiche e blind taste.

Si spazia dal live painting con la graphic designer romena Amina Burloiu, all’assemblaggio live di una nuova dc pro della linea Rebel. Si tratta della Stealth, con geometrie che richiamano il velivolo invisibile ai radar.

E ancora blind taste guidati dai coffee pro e dimostrazioni delle due specialità di cui Dalla Corte è sponsor ufficiale delle finali italiane. La Latte Art, con le creazioni di Matteo Beluffi, campione italiano 2017. E la mixology del campione del mondo 2013 di Coffee in Good Spirits, Victor Delpierre.

Il programma completo degli eventi allo stand può essere scaricato sul sito dallacorte.com

L’appuntamento con Dalla Corte è nello stand che ha una doppia anima ma un unico obiettivo: Make it Better.

www.dallacorte.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more