MILANO – Una tazza di infuso biologico che si trasforma in un gesto d’amore, un piccolo ma profondo atto di benessere, sia per se stessi che per chi ci sta accanto, Love me truly chai bio è un invito a celebrare quei momenti di intimità e piacere, dove ogni sorso racconta una storia di emozioni e calore.
Le note speziate di cannella, chiodi di garofano e zenzero si intrecciano perfettamente con la freschezza dei semi di finocchio, la vivacità della scorza di arancia e il dolce equilibrio della radice di liquirizia. Il risultato è una miscela 100% naturale e avvolgente, che non solo coccola il palato, ma regala un’esperienza sensoriale che affascina e incanta.
Love me truly chai bio è l’esito di una ricerca attenta di Cupper dove ogni ingrediente è stato scelto con l’intenzione di offrire non solo ingredienti di alta qualità e un gusto inebriante, ma anche un viaggio sensoriale di puro piacere.
E’ un infuso che Cupper ha voluto rendere disponibile tutto l’anno, nel formato di 20 bustine; ogni bustina è non sbiancata e non OGM.
Un modo perfetto per celebrare l’amore tutto l’anno che sia per sé o per chi si ama.
Ingredienti dell’infuso
Cannella * (47%), semi di finocchio*, radice di zenzero* (12%), scorza d’arancia*, radice di liquirizia*, chiodi di garofano (3%), cicoria.*
*Ingredienti da agricoltura biologica
Informazioni sul prodotto (distribuzione e prezzo consigliato al pubblico)
Infuso Biologico Love Me Truly è disponibile tutto l’anno nei migliori supermercati e online su Amazon.it. Love Me Truly Chai Bio (20 bustine): 3,49€
Packaging
- Confezione in cartone riciclabile Bustine di carta riciclabili
- Filtri non sbiancati, con un’etichetta riciclabile e un filo di cotone biologico
- Caratteristiche 100% naturale Bio
La scheda sintetica di Cupper
Cupper nasce nel 1984 dal desiderio di una coppia inglese di unire il proprio amore per il tè ad un approccio etico nell’approvvigionamento delle materie prime e ad una produzione naturale. Oggi tutti i prodotti Cupper sono certificati Bio. Fedele alla sua vocazione etica, Cupper è il primo marchio di tè Fairtrade del mondo che, ad oggi, opera a livello internazionale in oltre 50 paesi con 150 referenze.
Con la sua partnership con Fairtrade, che dura da quasi tre decenni, Cupper sostiene oltre 114.000 produttori e le loro famiglie in tutto il mondo. Una scelta fairtrade fatta da Cupper per garantire ai produttori un trattamento economicamente equo e che ha permesso importanti investimenti in infrastrutture per lo sviluppo locale.
Anche le scelte che riguardano il packaging sono all’insegna della sostenibilità, con confezioni riciclabili, e per sigillare le bustine si utilizza materiale completamente plastic-free e OGM-free.