MILANO – Si è tenuto giovedì l’open day di presentazione dedicato alla principale novità lanciata da Bialetti Industrie per l’autunno. La Cuore è la nuova macchina elettrica per Espresso a sistema chiuso dell’Omino coi baffi.
Questa Cuore si caratterizza per il design, originale e di grande impatto: è la prima macchina per caffè espresso sospesa e le sue linee morbide disegnano un cuore che poggia su un elegante e solido piedistallo in metallo satinato.
“La Cuore rappresenta per Bialetti Industrie un ulteriore e importante passo nello sviluppo di un piano strategico”, ha sottolineato Egidio Cozzi, direttore business unit Bialetti Industrie, nel corso della presentazione.
“Stiamo lavorando per coprire capillarmente il territorio. Saremo presenti all’interno di differenti canali quali la distribuzione specializzata, i department store, i migliori negozi casalinghi. Poi naturalmente, i nostri Bialetti Store.”
E sulle strategie di marketing per il lancio del nuovo prodotto si è soffermato Roberto Ranzoni, marketing manager Bialetti Industrie, precisando: “Oltre alle numerose attività in store, abbiamo implementato un piano di comunicazione completo. E integrato. Che riguarderà l’avvio in primis di un concorso on line – Esprimi l’espresso –. Che coinvolgerà i consumatori sul tema caffè.”